Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 23:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: IDEE & PROGETTI: il mio primo plastico modulare ...consigli?
MessaggioInviato: martedì 21 dicembre 2010, 19:22 
Non connesso

:idea: :idea: :idea: ..salve a tutti sono riuscito a prenderela decisione di farmi un mio plastico,MODULARE,scala N, cosi campo e giocando in uno stesso appartamento.
vorrei fare 3 moduli uno ad angolo e due lineari o giu di li, max penso di 130cm o meglio tra 90 cm e 130cm, in maniera tale da poterli riporre dentro un armadio. Uno di essi (un lato lineare o meglio, uno dei 2 lati lunghi) vorrei che fosse un piccolo porto (mare, lago o fiume, cmq con acqua, dove sul quale effettuare dei trasporti con un traghetto,già acquistato, che faccia anche da coulisse sul campo direi, però non hotrovatodisegni o foto,e pur troppo, non riesco ad avere una idea,magari qualcuno ha un disegno oppure una idea da sviluppare?????
ps: sarei intenzionato a farlodi epoca II o III però essendo scaturito per divertimentosono aperto a le ipotesi che mi potrebbero aiutare nell'opera...ringrazio a tutti coloro che chi possano aiutare anche e soprattutto nei consigli....grazie 1000
.... :D :D :D :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: mio primo plastico modulare-consigli
MessaggioInviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 23:03 
Non connesso

IO il primo plastico mio l'hò fatto, cioè a dire, nel garag. Infatti, havevo pigliato un BEL lastrone di trucciolato bello spesso tipo medium density e lo havevo pure sospeso con un sistema di corde e puleggie ke quando uscivo la macchina dal garag, dopo scendevo il plastico; e quando che dovevo entrare la macchina, prima salivo il plastico, non sò se mi sono spiegato.
Però ti conziglio che stai molto ma MOLTO attento se tè fai così, infatti, IO una volta che havevo fretta che entravo la macchina che dovevo salirmi una tipa ha casa dei miei, non hò guardato troppo bene e ho skiacciato il plastico con la macchina ................................ infatti non è stato solo il primo plastico mio, ma pure l'ultimo ....................... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: mio primo plastico modulare-consigli
MessaggioInviato: giovedì 23 dicembre 2010, 7:56 
Non connesso

Taurus... Taurus... questa volta non mi sei piaciuto.
Avessi lavato i panni in Arno, prima di scrivere i saggi consigli or ora dispensati?

8)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]