ciao, sono un socio dell'Ass.ne Transdolomites che come forse sapete vuole ripristinare la compianta ferrovia Ora-Predazzo in chiave moderna come ferrovia delle tre valli Cembra-Fiemme-Fassa, anche nota come Trenino dell'Avisio da (Trento)-Lavis-CAvalese-Predazzo fino ad Alba di Canazei (più info su
http://www.transdolomites.eu)
Per ricordare la vecchia ferrovia soppressa cinquant'anni or sono vi sarà una nutrita serie di manifestazioni quest'estate nella zona di Ora (bassa atesina) e naturalmente in val di Fiemme (il nostro media partner Duegi editrice pubblicherà le iniziative nella sezione eventi del sito).
A nome dell'ass.ne Transdolomites, e con la collaborazione dell'ass.ne fermodellistica Pocher di Trento, stiamo cercando diorami e plastici a carattere alpino/montano (ma non esclusivamente), in qualsiasi scala da esporre ad Agosto a Predazzo, in occasione di una mostra fermodellistica che sarà solo uno dei tanti eventi della prossima estate per celebrare la ferrovia storica. Ovvio che saranno graditissimi diorami e plastici di ferrovie trentine, ma anche altoatesine e più in generale svizzere, austriache ecc. ecc.
Sentitevi liberi di contattarmi, ciao e grazie .
Francesco
frafellin@libero.it 338 3674438 ufficio 049 8295893