Buonasera a tutti i forumisti

Forse qualcuno già mi conosce per il mio precedente topic,dove spiegavo la mia situazione a casa sul realizzare un plastico e la posizione ferrea dei miei genitori.
Finalmente sono riuscito a venirne a capo.
Tutto questo grazie al modulare!

Sono riuscito ad ottenere tutto lo spazio che voglio a disposizione,l importante è non fare vedere nulla quando vengono altri parenti a casa,sono riuscito a convicere i miei genitori e ho passate tanto per farlo,non voglio passare,almeno per il momento,altri "guai",per convincere zii,zie,nonni e parenti.
Ho a disposizione un mese di tempo per progettare la prima parte del plastico poichè a casa del trasloco prevedo di iniziare l opera per la metà di febbraio.
Come qualcuno mi ha consigliato è meglio partire con calma senza strafare,mi sono quindi prefissato,almeno per il momento,la costruzione di un diorama operativo da inglobare poi in futuro in un vero e proprio plastico.
Attualmente mi sono imposto la lunghezza massima a 4 metri per la larghezza aspetto consigli.
Volevo riprodurre una stazione situata su una linea a doppio binario,con scalo merci e una piccola rimessa locomotive.
L epoca che voglio riprodurre è da gli anni 80 alla fine dei 90,quando l XMPR non era ancora arrivata prepotentemente nel parco rotabili delle FS.
Chiedo aiuto agli altri forumisti per quanto riguarda la misura dei moduli e su un idea di stazione secondo loro.
Io avevo pensato a un piano binari di stazione di massimo 5 binari,2 di transito,2 per le precedenze e uno tronco per il capolinea di una fantomatica linea secondaria a trazione diesel,per questo vorrei riprodurre una piccola rimessa.
Completa il tutto un piccolo scalo merci formato massimo da 2 binari.
Ho deciso così per ridurre i costi e il livello di difficoltà.
Aspetto i vostri consigli

Buona serata