Allegato:
Misure plastirama 2.jpg [ 142.04 KiB | Osservato 4624 volte ]
Salve a tutti ,dopo gentile concessione della consorte e su pressioni del bimbo:Papi ma quando fai la "pista"per i trenini

ho fatto tagliare in un brico
i pezzi di legno occorrente come in disegno.
Ora la mia visionaria idea è di fare un'ipotetico Deposito per rotabili storici con annessi e connessi .Magari anche un minimo scalo per carri merci.
Sono gia' stati comprati una torre idrica (del bravissimo Alex)ed una rimessa a due stalli (Struttura Ferroviaria art.E005) .
Adesso io avevo pensato ad una linea a binario unico in TE passante da cui si dirama l'ingresso in deposito,questa servira' anche per provare i modelli DCC e non.
Ora il problema è che non ho la minima idea di come svilupparre i binari nel deposito ,per cui ingresso in rimessa ,tronchini di stazionamento,rifornimento rotabili
ed avere una buona possibilita' di manovre (si dopo anni di Fermo collezionismo vorrei giocare e "sporcarmi le manine nella costruzione del tutto

).
PS la costruzione l'ho pensata subito modulare per una eventuale futuro spostamento in garage ed eventuale costruzione di una stazione a cui aggiungere il deposito.
PS2 la parte finale è purtroppo vincolata dalla presenza di una stufa a pellet che si trova davanti al restringimento del modulo "C"

!!!(smontaggio durante la stagione invernale

)
Ringrazio fin d'adesso chi mi vorra' potra' essere d'aiuto con idee e schemi .
Saluti a tutti.
Gianluca