Nik079 ha scritto:
.... Ma poi i 646, le varie UIC-X/Z, le carrozze anni 30/40/50 et simila, tutta roba che trovi abbondantemente in commercio sotto altro marchio, con modelli fatti meglio e a minor prezzo. Persino le vaporiere, ad esempio una 685 Os.Kar sostituisce benissimo la corrispettiva Acme, insomma basta solo aver pazienza di cercare...
Alla fine Acme rispetto alle concorrenti offre qualche postale in più, le piano ribassato e qualche vagone qua e la di relativa importanza, comunque sostituibile con qualcosa di simile prodotto da ditte concorrenti. Le uniche vera novità "succulenti" sono gli elettrotreni ETR500 e Frecciarossa 1000, sul resto possiamo anche sorvolare affidandoci ad altri, personalmente sono anni che ho "dimenticato" Acme, acquistando solo raramente qualche piccolo postale a 2 assi che mi mancava, per il resto mi sono dirottato su altro.
se per te le carrozze sono tutte uguali, ti segnalo che sono già usciti non solo gli etr500 (anche a marchio Lima) ma soprattutto il frecciarossa 1000!
http://www.letoys.it/wp-content/themes/ ... letoys.pdfbuoni treni!
BRENNERLOK ha scritto:
:lol:
beh certo ...molti di noi hanno capito benissimo.....la qualità non è acqua
ti hanno poi mai più chiesto scusa per il finestrini sbagliati delle cuccette?
quel momento mi ha fatto capire che io e loro viviamo in due mondi diversi.
Lo avevo intuito ai tempi del cartello del 15% massimo di sconto per non svilire il prodotto...