Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 14:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ETR 225 AV vipera
MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2018, 11:47 
Non connesso

Zampa di Lepre ha scritto:
Perché posti il link del precedente modello di cui ormai conosciamo pregi e difetti?????

Per aiutare gli acquirenti a fare un acquisto consapevole. Informarsi se gli incastri sono stati modificati e sapere quello che è successo coi precedenti. Ti scrivo in mp.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2018, 12:53 
Non connesso

Nome: Francesco Saravalle
frecciab ha scritto:
Zampa di Lepre ha scritto:
Perché posti il link del precedente modello di cui ormai conosciamo pregi e difetti?????

Per aiutare gli acquirenti a fare un acquisto consapevole. Informarsi se gli incastri sono stati modificati e sapere quello che è successo coi precedenti. Ti scrivo in mp.

Quanto mi fanno sorridere gli "esperti" che vogliono aiutare gli acquirenti a fare "acquisti consapevoli"

Io, per mia esperienza, ho aperto sia il Rialto che lo "stone" , sia per popolarli che per aumentare il peso e garantire maggiore trazione.

Chissà se pure io aiuto a fare acquisti consapevoli :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2018, 13:38 
Non connesso

Chi andrà a Verona , chieda...
Io ho solo dei dubbi sul prezzo che ci sentiremo dire, soprattutto se sarà illuminato obbligatoriamente...a quel punto con una striscia di led da 2 euro aggiungerne un 25 euro a elemento è un gioco da ragazzi...
vedremo.
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2018, 13:57 
Non connesso

Nome: Francesco Saravalle
claudio.mussinatto ha scritto:
Chi andrà a Verona , chieda...
Io ho solo dei dubbi sul prezzo che ci sentiremo dire, soprattutto se sarà illuminato obbligatoriamente...a quel punto con una striscia di led da 2 euro aggiungerne un 25 euro a elemento è un gioco da ragazzi...
vedremo.
saluti

concordo anche se non mi stupirei della "speculazione" dell'illuminazione obbligata

Il prezzo è un elemento importante. Mi auguro che si rimanga sui livelli degli ETR già prodotti dal LE
Tra l'altro proprio in questi giorni ho visto offerte in atto proprio su questi modelli ...
Allegato:
Immagine 1.jpg
Immagine 1.jpg [ 4.67 KiB | Osservato 4927 volte ]

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2018, 15:48 
Non connesso

Nome: Santino Toscano
FerrovieUmbre ha scritto:
Il prezzo è un elemento importante. Mi auguro che si rimanga sui livelli degli ETR già prodotti dal LE
Tra l'altro proprio in questi giorni ho visto offerte in atto proprio su questi modelli ...
Allegato:
Immagine 1.jpg

Che sarebbe un prezzo più che accettabile

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2018, 23:23 
Non connesso

:? boh, per me potrebbe costare intorno ai 400€, forse 380 :?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2018, 23:31 
Non connesso

Puro masochismo; per la serie "si facciamoci del male".
Mi sembra proprio che invitiamo la lepre a correre(come se ne avesse bisogno)
Gianni de Bernardis

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2018, 23:37 
Non connesso

...tanto non lo compro... :lol: e il prezzo lo hanno già deciso.

disillusi saluti

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 febbraio 2018, 8:15 
Non connesso

Il prezzo è sicuramente già deciso ma un ritocchino in su ..... :? :? :? è sempre possibile se ci sono ... segnali :( :( dal mercato.
GdB

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 febbraio 2018, 8:57 
Non connesso

500 e non se ne parla più!
Bisognerebbe far credere che si è disponibili a spendere tale cifra. E' l'unico modo per farne produrre tanti.
Poi però bisogna essere tutti d'accordo di non compralo, almeno per un anno.
Con siffatte scorte invendute, alla fine lo si porta a casa a 250.
Non è proprio un comportamento elegante, in effetti. Ma è un segnale di svolta! :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 febbraio 2018, 9:05 
Non connesso

Prima volete suggerire ai produttori i modelli che dovrrbbero produrre..
Poi volete decidere il prezzo..
Siete strepitosi!!
Per favore, scrivete nel forum Ferrari se possono farmi un auto da 10k cosi la compro.
Comunque nn e' colpa vostra se intasate il forum di.... comincio a sospettare che sia la moderaziine che latita e laacia passare tutto ma nn ne comprendo il motivo.
Statesereni.. [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 febbraio 2018, 9:15 
Non connesso

Io speravo in un cambiamento drastico della meccanica ...come fece sul 200 la RR; motorizzare la pilota lunga con una bella doppia cardanica o due motori uno per carrello

Ma non penso sia nei loro programmi

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 febbraio 2018, 10:06 
Non connesso

Non è questione di suggerire al produttore il prezzo di vendita, è questione che le precedenti versioni costano, a listino pieno, 329 €, il kit Almrose per l'illuminazione 79 €, calcoliamo un po' di sconto perché presumo che non dovranno smontare il modello dato che installeranno l'illuminazione a modello smontato, quindi... poi bisogna vedere se metteranno il kit Almrose o di altra marca ma, per me, la sostanza non cambia e penso che verrà proposto a 380/400 €.

Sarò felice di essere smentito.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 febbraio 2018, 10:22 
Non connesso

Carlo Ciaccheri ha scritto:
Non è questione di suggerire al produttore il prezzo di vendita, è questione che le precedenti versioni costano, a listino pieno, 329 €, il kit Almrose per l'illuminazione 79 €, calcoliamo un po' di sconto perché presumo che non dovranno smontare il modello dato che installeranno l'illuminazione a modello smontato, quindi... poi bisogna vedere se metteranno il kit Almrose o di altra marca ma, per me, la sostanza non cambia e penso che verrà proposto a 380/400 €.

Sarò felice di essere smentito.

Non solo, ma il modello Stone prodotto successivamente era già salito a 349 di listino per via del costo gobba. Inoltre hanno dovuto modificare la pcb per la nuova presa 22 pin. Modificare lo stampo delle testate. Forse qualche altra modifica dal momento che si tratta del 220 AV e non del 220 P. Non potrà costare meno di 379 € di listino. Poi se uno lo trova scontato tanto di guadagnato.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 12 febbraio 2018, 10:38 
Non connesso

Ma perché fate questi discorsi (e fate danni*) ??

Per caso volete dimostrare la vostra sensibilità commerciale?
E allora perché invece di parlare a vuoto non vi siete presi il vostro personale rischio imprenditoriale e avete commercializzato un qualcosa diverso dall'aria fritta?

Oppure volete dimostrare la vostra capacità di preveggenza?
Allora sarebbe assai più proficuo per voi fare degli spot TV per togliere il malocchio, predire il futuro e fare filtri d'amore!

* anche se i vs. discorsi possono essere sensati state fornendo alibi ai costruttori per aumentare il prezzo ... fatevi i c...i vostri e lasciateli nel dubbio che il prezzo che ipotizzano sia fuori mercato ... ne può solo che venire del bene per l'acquirente finale.

Ribadisco ... Sarebbe molto meglio dire: "per un prodotto di buona fattura estetica ma di mediocre ingegnerizzazione io più di TOT NON SONO DISPOSTO A PAGARE".

Mettiamo un tetto anzichè fomentare gli aumenti!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]