Oggi è domenica 22 febbraio 2026, 0:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 279, 280, 281, 282, 283, 284, 285 ... 735  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 27 febbraio 2018, 8:48 
Non connesso

guardate che le carrozze sotto marchio acme che sono nel depliant... SONO le Roco.
non ci sono per il momento foto delle acme tranne quelle fatte a norimberga

Ultima modifica di BRENNERLOK il martedì 27 febbraio 2018, 8:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 febbraio 2018, 8:57 
Non connesso

Scusate l'OT: E stranamente :roll: sulla baya ricompaiono le Roco in vendita :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 febbraio 2018, 9:00 
Non connesso

potresti far vedere il solco di cui stai parlando?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 febbraio 2018, 9:38 
Non connesso

Io mi sono andato a rivedere le foto postate da Norimberga e sinceramente nn vedo solchi :roll:

Non facciamo atti di terrorismo preventivo :lol: :lol: :lol:
E speriamo che all'operaio di turno diano dei guanti 8) 8) 8)

Ciao
Gianluca

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 febbraio 2018, 10:17 
Non connesso

Nel pomeriggio di sabato 3 è prevista una presentezione ACME presso noto negozio Milanese; se qualcuno dei presenti dovesse andarci potrebbe per cortesia postare le impressioni ? grazie ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 febbraio 2018, 11:27 
Non connesso

OT per giangi : è normale, volessi venderle dovrei sbrigarmi, prima che l'uscita delle Acme mi esponga al rischio di affossare il prezzo. Interessante notare che c'è già (riferimento al filetto a tema "a quando i 100 Euro a carrozza") chi è disposto a pagare 90 e più euro a carrozza. Vero che ciò è sempre accaduto in momenti di penuria modellistica; come non ricordare i caimani Lima a 200 euro...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 febbraio 2018, 11:32 
Non connesso

Mi hai dato un'idea, aspetto che escano e che si svalutino le roco e mi compro quest' ultime :D

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 febbraio 2018, 12:14 
Non connesso

Heh, è quello che volevo fare io... dipenderà molto dalla qualità delle uscite Acme (o forse no visto che il "mercato" assorbe comunque).

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 febbraio 2018, 12:44 
Non connesso

Nome: Santino Toscano
giangi ha scritto:
Io mi sono andato a rivedere le foto postate da Norimberga e sinceramente nn vedo solchi :roll:

A guardare bene le foto caricate da MAX & Co http://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=21&t=96032 il solco si intravede. Ma mi stupirebbe non ci fosse se gli stampi come vociferato/ipotizzato in questo forum fossero quelli utilizzati all'epoca da ROCO

giangi ha scritto:
Non facciamo atti di terrorismo preventivo :lol: :lol: :lol:
E speriamo che all'operaio di turno diano dei guanti 8) 8) 8)

Ciao
Gianluca

Concordo ...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 febbraio 2018, 14:26 
Non connesso

Oggi sono stato dal Trenivendolo per prendere le rosso fegato miste, la cuccetta è quasi perfetta, un paio di impronte quasi invisibili su un finestino, ma un colpo di fazzolettino e si sono tolte, la mista sempre rosso fegato nelle stesse condizioni, impronta su altri finestrini, anche questa eliminata, le grigio ardesia erano pronte per il reso, praticamente invendibili, per macchie e graffi vari. Ovviamente il negoziante era di un incazzato ....

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 febbraio 2018, 11:24 
Non connesso

...soprassediamo le nostre voglie compulsive e lasciamo le vetture sugli scaffali prima o poi lo capiranno sia i negozianti che Acme stessa.
Io ho già rinunciato ad acquistare alcune vetture e devo dire che sono felice lo stesso. :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 febbraio 2018, 12:04 
Non connesso

miramare1 ha scritto:
Oggi sono stato dal Trenivendolo per prendere le rosso fegato miste, la cuccetta è quasi perfetta, un paio di impronte quasi invisibili su un finestino, ma un colpo di fazzolettino e si sono tolte, la mista sempre rosso fegato nelle stesse condizioni, impronta su altri finestrini, anche questa eliminata, le grigio ardesia erano pronte per il reso, praticamente invendibili, per macchie e graffi vari. Ovviamente il negoziante era di un incazzato ....

Michele.

pazzesco :?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 febbraio 2018, 13:16 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Sì sì...figuratevi alle aziende quanto gli frega di 2-3-10 acquirenti in meno:se i prodotti nonostante
siano così- e per l'estetica e per il funzionamento-poi si vendono lo stesso,come la 691,le cose non
cambieranno mai verso!!Se ci aggiungiamo la corsa all'iperrealismo su particolari,scusatemi,spesso
poco visibili ai più,allora non bisogna nemmeno lamentarsi con discussioni qui sul forum facendo
addirittura una specie di "totoprezzo" su fra quanto tempo si toccherrano i 100 euro etc etc...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 febbraio 2018, 15:10 
Non connesso

Eurocity 86 ha scritto:
...soprassediamo le nostre voglie compulsive e lasciamo le vetture sugli scaffali prima o poi lo capiranno sia i negozianti che Acme stessa.
Io ho già rinunciato ad acquistare alcune vetture e devo dire che sono felice lo stesso. :mrgreen:

Non è proprio così, io ad esempio la mia cuccetta l'ho controllata e ricontrollata e non c'era motivo per non prenderla, mentre tutta la merce difettosa è rimasta invenduta ed era giù pronta per il reso, quindi, almeno da noi, non è così, anzi ti dirò di più, il negoziante mi ha detto che mai come prima di oggi, i clienti hanno controllato così attentamente la merce di Acme, e gente che prima tollerava qualche piccola magagna, a 65 euro, le pretende perfette, quindi il vento sta cambiando.

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 febbraio 2018, 15:11 
Non connesso

Però una cosa non capisco. Perché si continua a paragonare le uscite di acme ( vendute quasi tutte), con le 691 Oskar, che costano si un botto, ma sono ancora tutte la in bella mostra nelle "vetrine" virtuali o vere dei vari negozi? Bho! :?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 279, 280, 281, 282, 283, 284, 285 ... 735  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]