Oggi è sabato 21 febbraio 2026, 23:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 290, 291, 292, 293, 294, 295, 296 ... 735  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2018, 18:00 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
opelcorsa ha scritto:
Sig.Geri i vetri laterali sono a filo....o incollati sopra...
solo per sapere....
grazie

per fortuna, se così si può dire vista la situazione :evil: , non hanno usato colla sui vetri degli oblò

PS : che poi sul volantino erano messi bene
Allegato:
Immagine 1.jpg
Immagine 1.jpg [ 143.73 KiB | Osservato 4103 volte ]

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2018, 18:35 
Non connesso

Il volantino... non solo, danno anche informazioni sbagliate tipo il connettore 8poli invece del 21poli.. ma non capisco, i caimani hanno i Rec bellissimi, perchè nelle tartarughe sempre le vecchie enormi fuori scala e schifose? Mah! :?

Saluti

Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2018, 21:48 
Non connesso

Basta chiedere!
Perché mai dovrei intervenire? Hanno spiegato tutto in maniera eloquente Riccardo Alberoni e Miura (2 con cui mi sono ampiamente scontrato in un periodo in cui il Forum era anche un piacevole terreno di scontri e non l'accozzaglia di subumani che è diventato).
Ti faccio comunque una breve cronistoria:
- vengono pubblicate delle foto di un modello palesemente fallato;
- i subumani citati prima, senza nessuna controprova, si buttano a pesce per commentare con le solite frasi trite e ritrite;
- per curiosità sabato vado a visionare i modelli in un noto negozio e nessuno presenta lo scempio visto;
- nel frattempo scopro tramite foto ricevute da modellisti fidati che praticamente tutti i modelli sono in buone condizioni estetiche;
- arriva, secondo me in ritardo ma non mi permetto di affrontare l'argomento, una precisazione da parte del negozio in cui sono state scattate le foto;
- i subumani continuano imperterriti.
Cosa dovrei fare?
Insistere?
Non ne vale la pena, applico semplicemente la massima attribuita ad Oscar Wilde: mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Continuate pure a crogiolarvi delle vostre stupidate, io, come tanti altri, ho di meglio da fare: preferisco confrontarmi con gente diversa.
Per la cronaca, e anche per togliermi un piccolo sfizio. Tutti affermano che il fermodellismo è morto: a parte che ad essere morti sono i Forum (qui siamo al livello da asilo Mariuccia, da altre parti, forse meglio moderate, mancando i discorsi da bar, mancano gli interventi) ma anche a voler condividere il vostro assunto perchè non organizzate una bella veglia funebre e vi levate dai cog##oni?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2018, 10:13 
Non connesso

A questo punto, modello alla mano, posso dire la mia. Ho comprato il modello e l'ho comprato on line, da un noto negozio del nord Italia.
L'ho comprato e sono contento di averlo fatto dopo i dubbi iniziali. Mi sono interfacciato con il venditore e mi è arrivato un modello con una verniciatura perfetta su cui solo su una fiancata si notano i vetri montati dall'esterno verso l'interno.
Spero nel pomeriggio di ripristinare i vetri montandoli dall'interno verso l'esterno.
Questo è il puro stato dei fatti senza considerazioni soggettive o altro.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2018, 11:54 
Non connesso

Dico la mia senza polemica. Secondo me tutto questo parlare è inutile, tanto chi è abituato a comprare tutto continuerà a farlo.
Trovo giusto segnalare i difetti, soprattutto quelli evidenti, e stop.
Così ci si può fare un’idea del modello. Purtroppo non servirà a far cambiare rotta ai produttori, ma almeno ognuno potrà valutare il prodotto che sta seguendo.
Senza nessun riferimento personale, ma io su un modello da 209€ mi rifiuto di smontare e rimontare i vetri.
Buona giornata a tutti,

A.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2018, 14:02 
Non connesso

AndreaM ha scritto:
...
Senza nessun riferimento personale, ma io su un modello da 209€ mi rifiuto di smontare e rimontare i vetri...

Io mi rifiuto categoricamente di smontare e rimontare per aggiustare difetti di fabbrica qualsiasi modello, di qualsiasi prezzo.
Anche perché il rischio di far guai e' mio...
Se voglio divertirmi a montare mi compro un bel kit, che e' fatto per quello...
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2018, 14:11 
Non connesso

Completamente in accordo con BigBoy.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2018, 16:14 
Non connesso

Quadrilateroalto ha scritto:

Concordo anche io: che si tratti di un modellino o un auto che costa xxx volte tanto il principio resta il medesimo. Ve lo immaginate, appena usciti dal concessionario, di dover "rimettere" mano all'auto appena acquistata perché questa o quella cosa non va?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2018, 17:38 
Non connesso

tigrotto ha scritto:
Quadrilateroalto ha scritto:

Ve lo immaginate, appena usciti dal concessionario, di dover "rimettere" mano all'auto appena acquistata perché questa o quella cosa non va?

OT

la mia Fiat G.Punto nuova:
riverniciatura totale
spie varie accese
viti vaganti sotto la moquette
passaruota anteriori non fissati e toccanti le ruota
plastiche interne montate male ed alcune con innesti rotti
autoradio sbagliata e non configurata
e dulcis in fundo, sacchetto di una panetteria di Melfi incastrato tra i sedili sdoppiabili posteriori

Chiesta la sostituzione. Ovviamente negata. Effettuata verniciatura completa (e neanche fatta benissimo) e tutte riparazioni/sostituzioni.

FINE OT

:D

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2018, 20:22 
Non connesso

Almeno hai le prove che sia stata fatta in Italia... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2018, 21:06 
Non connesso

...difficile che ste cose capitino con le auto made in Germany e cosi vale per i trenini

Ultima modifica di tigrotto il mercoledì 6 giugno 2018, 21:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2018, 21:07 
Non connesso

per la serie al peggio non c'è mai fine. Che sfiga che hai avuto..!!!! Per fortuna ad agosto la produzione della GPunto cesserà :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2018, 21:56 

tigrotto ha scritto:
...difficile che ste cose capitino con le auto made in Germany e cosi vale per i trenini

Sicuro?

Prima di fare queste affermazioni bisogna averci a che fare davvero con la roba tedesca e i tedeschi. :wink:
Giocare solo con i trenini o guidare un auto sono solo un'infinitesima parte del mondo germanico e dei loro fidi compagni del nord. :(
Nonostante la piova più che da noi, la nostra erba è più verde. :D

E siccome ci porto a casa la pagnotta, si da il caso che i migliori prodotti tedeschi non sono prodotti in Germania, ma spesso qui in Italia. :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2018, 22:35 
Non connesso

marco_58 ha scritto:
tigrotto ha scritto:

Sicuro?

Prima di fare queste affermazioni bisogna averci a che fare davvero con la roba tedesca e i tedeschi. :wink:
Giocare solo con i trenini o guidare un auto sono solo un'infinitesima parte del mondo germanico e dei loro fidi compagni del nord. :(
Nonostante la piova più che da noi, la nostra erba è più verde. :D

E siccome ci porto a casa la pagnotta, si da il caso che i migliori prodotti tedeschi non sono prodotti in Germania, ma spesso qui in Italia. :lol:

Buonasera a tutti
un poco per mestiere (ho dei clienti che stampano plastiche per BMW) un poco per esperienza, mio figlio ha avuto una audi in cui entrava acqua dalla guarnizione del parabrezza, penso di potere ragionevolmente affermare che non è detto che tutto quello che è fatto in Germania sia meglio di quello fatto in Italia, detto ovviamente senza alcuno spirito polemico, e , senza spocchia.
ciao
beppe

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2018, 0:22 
Non connesso

Beh, fra un modellino montato male in alcuni particolari e un'auto VERA che da nuova è conciata così non c'è neppure paragone!
Possibile che non l'abbiano sostituita in garanzia?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 290, 291, 292, 293, 294, 295, 296 ... 735  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]