tigrotto ha scritto:
:lol:
Io invece sono interessato a come rispondono alle pecche della e444 appena uscita
Buona domenica a tutti.
Dopo averne visionate diverse, averla provata, ho scelto la mia "ricostruita".
Devo dire di esserne soddisfatto. E' un gran bel modello.
In negozio poi c'era un rappresentante dell' Acme e per quanto, sempre di fretta tra uscita dal lavoro e orari famigliari, qualche domanda senza peli sulla lingua l'ho posta...
Inizialmente tutto era focalizzato sulla mancanza dei due antiserpeggiatori di cui qualche ora prima mi ero accorto della mancanza. La risposta è stata che sarebbero stati successivamente forniti come ho già scritto.
Poi, partendo appunto da alcune di queste 444 diciamo "cannate", si è andati a finire a parlare più generalmente sul massimo sistema produttivo di Acme.
E purtroppo io ragionavo da appassionato e chi mi rispondeva (non dico sbagliando!) da produttore/ commerciante.
Quindi a parte gli errori (che poi capitano a tutti ultimamente) ho ribadito che molti di noi lamentano spesso la mancanza di comunicazione e a volte di un po' di umiltà da parte di Acme (che ne so, anche nell'ammissione di un errore o nella fornitura di un ricambio); mi veniva risposto che non ci si immagina quale possa essere il livello di esposizione economica al giorno d'oggi per un produttore, che non venga mai tenuto conto dell' iniziativa costante che l'Acme ha avuto in questi anni nel produrre l'inimmaginabile e che spesso, proprio nei forum, non ci sia solo la constatazione degli errori ma attacchi continui, a volte motivati altre volte per partito preso.
Alle imprecisioni poi di alcune di queste 444 e al suo aumento di prezzo e alle ditate sui bagagliai mi è stato risposto che la tartaruga ha ricevuto diverse modifiche di stampo e che si prendeva atto che alcuni modelli avessero delle pecche...
In quanto ai bagagliai...si con i difetti certo, ma comunque tutti venduti.
Prima della stretta di mano finale ho detto che era un peccato aver fatto 30 e non fare 31....(su tutto il discorso Acme).
Una veloce richiesta sulle news prossime...Arlecchino epoca terza tra poco, Arlecchino terzo faro 6 mesi/1 anno.
Carrozze Tee confermate entro breve tempo.
Concludo per quanto riguarda la e 444 004: è un ottimo modello (direi splendido) ma come già detto, se possibile è da scegliere personalmente o (in caso di spedizione) avere un rapporto di fiducia con il venditore.
Oltretutto a differenza di altre e 444 ho finalmente notato una perfetta simmetria dell'altezza dal binario della cassa all'estremità dei musi.
Armando