Simpatico

Gambex

, ora però si apre un problema: siamo giunti ad una fase della discussione in cui nessuno dei due ha intenzione di mollare la presa. Come facciamo ad interrompere questa curiosa discussione? chi posterà l'ultimo messaggio? facciamo a pari e dispari? tiriamo un dado? testa o croce

vabbé ti cavo le castagne dal fuoco, comincio io, visto che ritengo di avere le idee chiare su molte questioni: questo sarà il mio ultimo messaggio in questo thread. Indipendentemente dalle bojate che scriverai successivamente.
Fiscale Omnibus: la soppressione di tutti i merci nonché lo smantellamento di tutto il traffico anche viaggiatori sulla Bo-Vr tra le 22.40 e le 5.20 è stato attuato UN secondo dopo l'incidente di Crevalcore.
In precedenza, per garantire i lavori di raddoppio c'erano due fasce orarie di sospensione dei transiti tra le 2.00 e le 4.30 (circa) e a metà mattinata all'incirca tra le 8.30 e le 12.00.
Come non si fa a leggere questo provvedimento come un goffo tentativo di evitare ulteriori rogne? qualcuno deve aver pensato "meno treni, meno casini".
Risultati?
- Il Lecce-Bolzano nel passato orario veniva deviato via PADOVA!!
- L'ES Vicenza-Verona-Nogara-Bologna-Roma dapprima proseguiva a Verona, poi invertiva la marcia, TORNAVA di nuovo a Vicenza e proseguiva su Padova. Infine altra inversione di marcia fino Roma. Alla sera succedeva il contrario! Questa BUFFONATA [non so come altrimenti definirla] è cessata con la soppressione di questo strambo Es.
Saluti sicuri al 100%