frav ha scritto:
Caro Babbo N...ovegro,
quest'anno mi piacerebbe trovare un set iniziale per scartamento ridotto FS a prezzo di lancio contenuto, magari RALn 60 + R302 + 2 carri G... anche magari sotto forma di kit di pezzi da assemblare, già verniciati e tampografati tipo i vecchi "treno hobby" Rivarossi o i tentativi più recenti dello stesso marchio con alcuni carri merci... Chissà magari si potrebbe fare un club fedeltà che consente a chi darà fiducia in questa produzione di acquistare a prezzo ridotto i successivi modelli (R212, carrozze passeggeri, automotrici con bagagliaio, carri merci, edifici, accessori,...).
Inoltre mi piacerebbero un paio di carri di servizio: cisterna VZs epoca V e VFaccs (annunciato da ATM) economici ed ovviamente ben riprodotti ed affidabili.
E poi per preparare un futuro a questo bellissimo hobby, mi piacerebbe una versione italiana dei set Hornby del trenino Thomas, magari da vendere anche in negozi di giocattoli e non solo on line con alimentatori con prese di corrente UK, come oggi (così appena cresce potrei regalarlo a mio figlio!

).
E condivido buona parte dei desideri già espressi nelle precedenti pagine, compresa una nuova strategia nella produzione e commercializzazione dei modelli (disponibili per periodi di tempo maggiori e a prezzi contenuti e non troppo balerini) e soprattutto le ALe 601.
[precisazione per evitare polemiche: questa è un messaggio di desideri tipo quelli che i bimbi scrivono a Babbo Natale. Non mi aspetto che qualcuno a Novegro annunci queste cose!]
Desiderosi saluti,
Francesco
Io penso che ormai tra acquirenti e negozianti abbiamo tanta di quella tanta roba in H0, che
gli armadi scoppiano.
Da anni che cerco una R 302 Tecnotren ma nulla di fatto, G&G Rail pezzi semi-assemblati a
prezzi esorbitanti.
Un paio di mesi fa, ho scritto una mail chi più o meno è nel settore.
Senza tante promesse, hanno accolto le nostre idee.
Una confezione sia in kit che montata e binari più trafo, un domani non sarebbe male vedere
girare in poco spazio un FS in miniatura.
Ci vediamo a Novegro, saluti.