Oggi è mercoledì 4 marzo 2026, 6:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mini miniatures by Silvio Assi
MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2018, 19:58 
Non connesso

Nome: Santino Toscano
Complimenti Silvio .... ho avuto modo di vedere i tuoi modelli dal vivo oggi a Novegro e soprattutto vederli girare senza neanche sentirli, una scorrevolezza e "dolcezza" di movimento impressionanti
Allegato:
IMG_20180928_103147_tb.jpg
IMG_20180928_103147_tb.jpg [ 221.89 KiB | Osservato 6848 volte ]

complimenti davvero

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2018, 22:32 
Non connesso

Mi unisco anch'io ai complimenti per questi modelli davvero ben fatti e inediti per il mercato italiano.
Certo il prezzo è alto, ma ci sta. ....
Bravissimo Silvio! !!!
PS Scusa invece le Y10 sono già in produzione?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 settembre 2018, 14:22 
Non connesso

Ciao Silvio,
chiedo venia.
L'ultima foto postata sembra smentirmi clamorosamente per le osservazioni fatte e ne sono felice.
Chiedo agli amici che mi leggono se è possibile fare delle foto macro o ravvicinate perchè sto facendo un pensierino (se non costano un botto :( :( ) per farle circolare sul mio plastico svizzero in H0m :D :D . (o magari un diorama della FGC (tanto il materiale non mi manca..)
Paolo

p.s. ...il prezzo?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 settembre 2018, 15:52 
Non connesso

paolone ha scritto:
Ciao Silvio,
chiedo venia.
L'ultima foto postata sembra smentirmi clamorosamente per le osservazioni fatte e ne sono felice.
Chiedo agli amici che mi leggono se è possibile fare delle foto macro o ravvicinate perchè sto facendo un pensierino (se non costano un botto :( :( ) per farle circolare sul mio plastico svizzero in H0m :D :D . (o magari un diorama della FGC (tanto il materiale non mi manca..)
Paolo

p.s. ...il prezzo?

Sui 420,00 per il set elettromotrice + rimorchiata.

La macchina è di serie analogica con predisposizione per il decoder.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 settembre 2018, 16:13 
Non connesso

Grazie Alessandro
Paolo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 settembre 2018, 20:05 
Non connesso

Ciao! Scusate ma sono in piena fiera e non riesco a rispondere a tutti in fretta come vorrei.
Per le informazioni sui prezzi preferirei mi contattaste in privato, (mp, social network, http://www.mini-miniatures.it, datrains.eu) comunque il set Elettromotrice Firema con rimorchio ha un prezzo di listino di 419€ indipendentemente dalla livrea. Motorizzazione Halling e il funzionamento è analogico. La macchina NON è predisposta per il digitale. Non ancora, almeno ;)

Ciao e approfitto per ringraziare con tutto il cuore tutti quelli che sono venuti a salutarmi in fiera, siete stati davvero tantissimi!
Silvio

PS: dimenticavo, la Y10 e il Ciao sono ancora prototipi da correggere... seguiranno aggiornamenti

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 settembre 2018, 21:48 
Non connesso

Visti all'opera oggi; davvero un bel modello che gira fluido senza indugi o strappi. Complimenti a Silvio, ci sto facendo un pensierino!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 settembre 2018, 20:48 
Non connesso

Silvio......poi ci farai sapere il risultato del sondaggio, che hai fatto a novegro, sul modello che vorremmo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 1 ottobre 2018, 22:13 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Un sondaggio, davvero?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2018, 18:13 
Non connesso

modelli veramente interessanti, visti all'opera con movimenti fluidi e finitura pari ad un modello industriale!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 4 ottobre 2018, 8:27 
Non connesso

Ciao! Grazie a tutti. Colgo l'occasione anche per ringraziare di nuovo tutti quelli che sono passati a trovarmi allo stand, mi ha fatto davvero tanto piacere conoscervi!
Adesso che mi sto pian piano riprendendo dalla massacrante-tre-giorni devo cominciare a mettermi all'opera perché oltre ad aver terminato i modelli in pronta consegna ho raccolto un inaspettato numero di richieste. Questo fa ben sperare per il futuro.

Per quanto riguarda il sondaggio quando ho aperto la scatola dei suggerimenti ho trovato una marea di foglietti! Non mi aspettavo nemmeno il modello più richiesto: dopo il Titanic a carrelli vince la E440 FAV con ben 8 preferenze! Per chi invece mi suggeriva la Renault ABH7 delle Ferrovie dell'Indocina purtroppo devo declinare la richiesta perché troppo... orientale :)

Ci sentiamo presto!
Silvio

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 4 ottobre 2018, 8:52 
Non connesso

Bello il Titanic a carrelli! Ma è diesel elettrico o terza rotaia?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 ottobre 2018, 10:05 
Non connesso

Ciao Silvio,
Pensavo...
Forse è un'idea balzana ma per quelli come me che non possono permettersi una loco e rimorchiata in ottone, realizzare una B 51 e rimorchiata in Kit? Telai motore già fatto, bustina con aggiuntivi ed elementi tetto, carrozzerie da pitturare a piacere (magari già con primer) secondo una delle compagnie sparse per l'Italia? (magari con un foglietto decals dei loghi)
Ovviamente non sarebbe un'articolo ambito dai "contachiodi" che amano la perfetta riproduzione ma a quei "spiriti liberi" che amano muovere le manine :mrgreen: :mrgreen: (io che amo la Val di Fiemme sarei il tuo primo cliente :D :D :D
Magari sentire il parere degli amici che ti seguono...
Paolo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 ottobre 2018, 9:07 
Non connesso

Buongiorno Silvio,
ti seguo con molto interesse, se permetti un suggerimento vorrei anch'io indicarti la strada dei Kit da montare (oltre ai modelli già montati e finiti) o comunque indicarti un elettromotrice che secondo me farebbe contenti in moltissimi, perché non pensi alle stanga-tibb?
Potresti far felice me, ma anche tutti quelli che riproducono ferrovie locali, tipo la sangritana, le fcu, le la udine Cividale e tante altre....si potrebbe addirittura pensare di creare dei kit particolari per costruire con lo stesso frontale le elettromotrici o la metropolitana di Roma.
Insomma con la stessa elettromotrice si possono fare molte varianti.

Alessio

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 ottobre 2018, 10:58 
Non connesso

aleroma ha scritto:
Buongiorno Silvio,
ti seguo con molto interesse, se permetti un suggerimento vorrei anch'io indicarti la strada dei Kit da montare (oltre ai modelli già montati e finiti) o comunque indicarti un elettromotrice che secondo me farebbe contenti in moltissimi, perché non pensi alle stanga-tibb?
Potresti far felice me, ma anche tutti quelli che riproducono ferrovie locali, tipo la sangritana, le fcu, le la udine Cividale e tante altre....si potrebbe addirittura pensare di creare dei kit particolari per costruire con lo stesso frontale le elettromotrici o la metropolitana di Roma.
Insomma con la stessa elettromotrice si possono fare molte varianti.

Alessio

Quoto assolutamente quanto detto dall'amico Alessio.
A pag 59 di H0m Bemo e non solo ci sono le foto (da schifo..) della mia ultima "bambina" della Bemo. Quando la vedi rotolare tra prati verdi ed abeti del plastico è una gioia per gli occhi. Mi permetto di indicarti questi siti https://de.wikipedia.org/wiki/MOB_BCFe_ ... echnisches (sembra che questa macchina sia la capostipite delle consorelle italiane...) e http://blonay-chamby.ch/portfolio_page/ ... ob-bcfe44/ dove ci sono i disegni.
Tutto questo perchè spero, magari, che ti venga una voglia italiana.... :wink: :wink: :wink:
Paolo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]