Porto a conoscenza della mia esperienza con questo kit, premetto che ho acquistato prima il modello e poi sucessivamente il kit e poi ho provveduto all'istallazione. Una volta terminata come da istruzione l'installazione del kit e del decoder (Esu V4) ho fatto un test totale di tutte le funzioni del treno e tutto risultava funzionante, ho anche fatto girare sul plastico per qualche minuto con le casse aperte; una volta contento del risultato, visto che funzionava tutto al primo tentativo ho richiuso il modello e riassemblato totalmente. Messo sul plastico l'amara sorpresa il motore funzionava ma una testa del treno risultava completamente senza luci e le luci interne di ogni unità non si accendevano, anche io ho rimesso il tappo analogico e nulla da fare stesso risultato. Purtroppo era stata colpa mia riassemblando il treno prima di rimetterlo sul plastico avevo connesso due unità non in modo corretto (uno dei pin delle connessioni tra le unità era fuori, quindi avevo sbagliato la connesione, risultato: scheda principale della unità motore bruciata, per fortuna si è salvato il decoder. Ordinata alla Almrose una scheda nuova e tutto è tornato a funzionare correttamente. Sicuramente ora presterò massima attenzione all'aggancio delle varie unità.
|