Oggi è lunedì 29 settembre 2025, 4:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Kathy Millatt
MessaggioInviato: lunedì 5 novembre 2018, 10:23 
Non connesso

Kathy Millatt

Conoscete Kathy Millatt, giudice di “The Great Model Railway Challenge” ?

Immagine

La sua autopresentazione

Sono Kathy Millatt e adoro la modellazione - grande e piccola! Io modellino ferrovie, sci fi e qualsiasi altra cosa che mi affascina, e il mio primo amore è lo scenario. Mi piace anche condividere ciò che faccio attraverso questo sito, il mio canale YouTube o Instagram.

Sono anche redattrice di Model Railroader Video Plus con la serie Let's Make a Scene. Ho anche collaborato a Model Railroader e Railway Modeller.

Ho modellato ferrovie dal 2000 quando sono andata in vacanza ed ho visto un'esibizione di modellismo ferroviario permanente. Mi ha ricordato il giocare con i treni di papà quando ero più giovane. Avevamo il treno Hornby Dublo 3 che montavamo ogni Natale.

Ho iniziato a modellare con un layout del Regno Unito basato sulla ferrovia fuori da casa mia prima di passare alla modellazione degli Stati Uniti. Ho scelto il New Haven perché ha tutti i miei elementi preferiti: piccole industrie, paesaggi meravigliosi, treni veloci e linee di filiali locali. È una bella parte del mondo.

È stato un bel viaggio con incursioni su On30 e scifi e anche ottenere il mio MMR da NMRA nel 2014.

Il mio sito
https://www.kathymillatt.co.uk/blog/

Qui troverete tutto quello che c'è da sapere a proposito di modellismo ferroviario.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Kathy Millatt
MessaggioInviato: lunedì 5 novembre 2018, 11:51 
Non connesso

Per uno che dice di parlare non so quante lingue e spesso interviene in idiomi sconosciuti ai più, trovo che copiare e incollare un brutto risultato dall'inglese di un banale traduttore online sia una caduta di stile...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 novembre 2018, 14:21 
Non connesso

E' impegnata con qualcuno? Ci sono persone che potrebbero essere interessate :mrgreen:

Scherzia parte, un gran bel sito

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 novembre 2018, 17:30 
Non connesso

Dario Durandi ha scritto:
Per uno che dice di parlare non so quante lingue e spesso interviene in idiomi sconosciuti ai più, trovo che copiare e incollare un brutto risultato dall'inglese di un banale traduttore online sia una caduta di stile...

Dario,
you are absolutely right, volevo lasciare il testo originale inglese, però sono stato più volte richiamato per non avere tradotto in italiano.
Pertanto oggi, mea maxima culpa, non avendo tempo a disposizione, per buona pace di tutti, et facere de necessitate virtutem, ho impunemente utilizzato il traduttore googleano.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]