Superparallelo ha scritto:
Ciao. Scusami ma non sono d'accordo. Ovviamente è opinione personale, ma se è meglio l'uovo oggi, voglio pagarlo al prezzo dell'uovo, non al prezzo della gallina...
Per valutare la bontà di un modello invece (e mi riferisco alla parte estetica, non a quella dinamica) , bastano foto dettagliate dello stesso particolare. Ovviamente parliamo del modello e del vero ETR250. E di confronti oggettivi in questo thread fortunatamente ce ne sono moltissimi. Così da poter dare la possibilità a tutti (anche a chi ha una conoscenza più superficiale dell'ETR250) di confrontare dettagli che probabilmente non avrebbe mai guardato da se.
Ovviamente, come sempre vale la regola che ognuno spende i propri soldi come vuole. Ma personalmente l'uovo oggi non mi interessa. Magari pure di batteria. Preferisco una bella gallinella ruspante che vale i soldi spesi...
Saluti
Premesso che sia lecito pensarla diversamente, la gallina, per sceglierla bisogna averla, non a parole.
In merito alla bontà del modello, mi riferivo a quella presunta, di un modello neppure esistente (la gallina appunto).
Il riscontro oggettivo del thread, perdona, ma è prossimo allo zero, in quanto non ho letto alcuna esperienza diretta del nuovo modello acquistato. Esperienza non solo estetica, ma anche dinamica.
Per contro, vi è il richiamo, voluto, al vecchio blog dell’Ing. Tuveri, questo sì con un riscontro oggettivo e documentato. Il suo.
Presumo, che chi abbia acquistato la precedente produzione e quest’ultima recente dell’ETR250, lo abbia fatto con conoscenza, analisi del Tuveri, e consapevolezza, e con i propri soldi abbia fatto ciò che meglio credeva.
Sempre a mia opinione, trovo presuntuoso nonché pretestuoso riuscire ad affermare che un modello di cui si è visto poco più di un rendering, valga i soldi (quale prezzo poi?) spesi.
Un paio di anni fa si profetizzava la bontà del modello di ETR250 di Lima expert, anche allora ovviamente perfetto, da fare impallidire tutti. Prezzo 260,00€ ehm….. dov’è?
Di ETR, esteticamente buoni, dinamicamente un po’ meno, in questi ultimi anni ne sono anche usciti, ma la gallina al prezzo della gallina, i 260,00€, dov’è finita?
Allora, come scritto, meglio basarsi sui fatti, l’aria fritta sta a zero.
Saluti.