Chiaro feed back negativo senza argomento, fatto solo per ripicca.
Io ho descritto i fatti così come si sono svolti. Non ho niente da cancellare. Piuttosto è puro frutto delle tua fantasia che io abbia parlato di codice penale, ho detto che se mi citi infondatamente come scorretto corri il rischio di incorrere in diffamazione, ed è vero.
Poi 1). dovresti cominciare tu ad annullare il post in cui affermi che nelle mie inserzioni ho tirato su la mia inserzione in maniera scorretta, scusandoti. Col tuo post lamenti il mio giudizio negativo, ma non spendi una parola sulla tua citazione infondata che ne è stata la causa Ho scritto su questo spazio, dopo la nostra corrispondenza privata, proprio per la mancanza della tua correzione, se tu avessi corretto , come tuo dovere, la cosa sarebbe finita li.
2) Guarda caso l'unica volta che sono intervenuto, inevitabilmente tirando su, ho proprio dovuto farlo farlo perche PROPRIO TU, dopo aver bloccato la vendita manifestando interesse per un mio modello sei sparito, e anche su quello NON sei intervenuto. Guardati il messaggio privato del 25/12/15
In conclusione io ho subito due sgarbi da te, e tu da me zero.
|