Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 10:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Truffatore Angelo1985
MessaggioInviato: venerdì 15 febbraio 2019, 13:35 
Non connesso

rispondo al signor Carlo_58 invitandolo a collegare bene il cervello quando apre la bocca.
Le forze dell'ordine intervengono nel momento in cui viene presentata regolare denuncia di truffa e pertanto l'autorita' giudiziaria provvede ad effettuare le indagini al fine di smascherare il truffatore.
Il tutto si concludera' con una denuncia penale a piede libero qualora si riesca a rintracciare il colpevole.
Quest'ultimo come tanti che ce ne sono in giro a piede libero continueranno a truffare il prossimo e fare i loro porci comodi, purtroppo non e' colpa delle forze dell'ordine come lei ha scritto, se questi signori continuano a fare i cavoli loro e truffare il prossimo , ma del nostro Codice Penale che gli permette di fare quello che vogliono.

Pertanto invece di sparare minkiate e fare prendere aria ai denti quando apre la bocca si informi di come vanno le cose in Italia invece di profferire ed offendere chi fa il proprio lavoro in modo egregio.

NON vado oltre e mi fermo qui

saluti

Filippo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 febbraio 2019, 14:53 
Non connesso

Purtroppo i civili ci vedono come dei Spiderman o Superman non sapendo che abbiamo in primis le mani legati e ancor di più se non ci sono delle DENUNCE con tanto di Nome e Cognome e avere le palle di assumersi le proprie responsabilità davanti alla legge di quanto dichiarato e DENUNCIATO.
Il guaio reale è qui spezzo una lancia a favore, sono le spese legali e poi per cosa ?
Con tutto ciò che ne consegue poi anche dei rischi nella vita privata.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 febbraio 2019, 16:28 
Non connesso

Codice penale, ne approfitto per ricordarlo, la cui scrittura e le cui modifiche sono opera ed esclusivo appannaggio del potere legislativo, cioè del parlamento.
Forze dell'ordine e magistratura ahiloro e ahinoi devono conformarsi alle prescrizioni di legge.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 febbraio 2019, 17:19 
Non connesso

Mi autodenuncio: ci sono cascato come un fesso. Ma lunedì mattina la denuncia la vado a fare, tanto ho numero di telefono e postepay, anche se fossero falsi nome e cognome che mi ha lasciato. E ho tutti i messaggi salvati.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 febbraio 2019, 17:31 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
La denuncia è giusto farla.
Una situazione analoga la vissi due anni fa non con modelli ferroviari ma con uno scarico Monza per la 595 abarth.
Il prezzo basso sul famoso sito gratuito"immediato"...l'interlocutore al telefono molto rassicurante...
300 euro bruciati e tizio scomparso.
Polizia postale indaffaratissima e rinvio dai carabinieri del mio paese, tra l'altro gentilissimi. Nome e cognome del tizio..numero postpay..tutto l'occorrente.
Dopo due anni ...zero.
Ma poi gli stessi CC mi chiesero se sarei stato disposto su 300 euro ad andare giù a Bari,spese processuali ecc ecc.
Credo che i cosiddetti truffatori giochino proprio su quest'ultima eventualità...tempo e denaro che superano il danno già subito.
Un saluto
Armando

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 febbraio 2019, 17:47 
Non connesso

e444 ha scritto:
Mi autodenuncio: ci sono cascato come un fesso. Ma lunedì mattina la denuncia la vado a fare, tanto ho numero di telefono e postepay, anche se fossero falsi nome e cognome che mi ha lasciato. E ho tutti i messaggi salvati.

Mi dispiace per l'accaduto e per il danno subito ma non devi considerati un fesso, siamo gente onesta punto e basta.
I merdosi sono loro e le auguro di fare per tutta la vita questo lavoro tanto non ne godranno di un solo misero centesimo.
Angelo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 febbraio 2019, 18:12 
Non connesso

4 anni fa simil truffa per 50 euro.
Denuncia fatta. Dopo 2 anni avviso di processo a messina. Non essendomi costituito per risarcimento era solo per cc. Dopo un altro anno vengo estratto come testimone e sono dovuto andare giu....
Per fortuna viaggio per il mio lavoro e incastrato con gli impegni ho ammortizzato. Se no altro che 50.....
Giornata lunga in tribunale ma istruttivo per me che non ero mai stato ( per fortuna). Fauna interessante da film.
Mi ha pesato ma lo rifarei. Era anzi è un seriàle come questo ....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 febbraio 2019, 10:25 
Non connesso

A parte i bonifici e le ricariche Postepay che sono la via tipica dei truffatori, approfitto per ricordare che PayPal garantisce SOLO se si compra su Ebay (o in negozi online) con tutto in regola... In altri casi PayPal è solo una comodità in più ma non è affatto disponibile il rimborso in caso di truffa. Può darsi che in casi speciali si riesca a spuntarla ma in linea di massima no.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 febbraio 2019, 16:41 
Non connesso

pup ha scritto:
A parte i bonifici e le ricariche Postepay che sono la via tipica dei truffatori, approfitto per ricordare che PayPal garantisce SOLO se si compra su Ebay (o in negozi online) con tutto in regola... In altri casi PayPal è solo una comodità in più ma non è affatto disponibile il rimborso in caso di truffa. Può darsi che in casi speciali si riesca a spuntarla ma in linea di massima no.

Io sono stato rimborsato completamente da paypal dopo aver acquistato un oggetto su subito da un privato.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2019, 14:28 
Non connesso

Comunque io stamattina sono andato al commissariato e l'ho denunciato. Sarebbe opportuno che la moderazione provvedesse anche a bannarlo dal forum.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2019, 17:40 
Non connesso

Non so serve, ma il tizio è un "professionista" delle truffe telematiche.

Digitate il suo numero di telefono (o il suo codice fiscale) su Google e guardate il suo "curriculum vitae"....... :(

Praticamente non c'è forum sul web che non lo abbia visto protagonista..... :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2019, 19:23 
Non connesso

Salve a tutti del forum, Guardate un pò chi mi ha scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Titolo: Cerco set ponti Lima art. L600925

piemmetreno ha scritto:
Saluti a tutti del forum; cerco scatola di montaggio LIMA set di tre ponti art. L600925.
Possibilmente in scatola originale con istruzioni ancora da montare.

Ringrazio anticipatamente per eventuale interessamento.

Saluti Marco.

salve cerca ancora il set ponti lima? mi scriva al 3497807701 grazie

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2019, 19:47 
Non connesso

E' proprio uno schifoso. Il bello è che continua a contattare i forumisti come se niente fosse. Forse spera di fare qualche altro "affare" sperando che qualcuno non abbia letto il topic a lui dedicato.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2019, 0:33 
Non connesso

Forse come noi collezioniamo modelli, lui vuole collezionare denunce?

P.s. Ma la moderazione dorme?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2019, 9:54 
Non connesso

Continua a girare liberamente qui con i suoi messaggi da truffaldino …………...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]