Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 12:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Truffatore Angelo1985
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2019, 21:04 
Non connesso

Ha contattato praticamente tutti i forumisti che hanno creato post nella sezione cerco, me compreso.
Ringrazio sentitamente Francesco per avere creato questo topic per mettere in gruardia gli altri utenti.
Buona serata
Ludovico

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2019, 21:27 
Non connesso

A me non mi ha ancora contattato....
Eppure sulla sez. CERCO ho un arsenale.
Mah....!!!!
Angelo cerca angelo
Angelo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2019, 21:55 
Non connesso

Si ha contattato anche me!!!
Cavoli ha praticamente tutto quello che cerchiamo !!!
Incredibile

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2019, 22:39 
Non connesso

Per forza... altrimenti che truffatore sarebbe...???
Con una differenza... che non li vediamo noi e nemmeno lui.... :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2019, 8:07 
Non connesso

Buongiorno a tutti.
In pratica basta stare in alto nella sez. CERCO che costui scriva...
Infatti adesso a scritto pure a me....
Ora si che mi diverto... cazzi suoi !!!
In pratica sembra che abbia tutto, in pratica avrà svaligiato un negozio intero.
Angelo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2019, 8:51 
Non connesso

Sinceramente mi sembra anche un pò stupido...... :roll:
Facendo una ricerca con Google è possibile vedere anche sue foto (è un pescatore, difatti "colpisce" sopratutto sui forun di pesca); usa il suo codice fiscale vero (per la Postepay), quindi le forze dell'ordine (Polizia Postale per competenza) impiegherebbero 8 secondi per rintracciarlo; inoltre i numeri di telefono sono sempre gli stessi. :mrgreen:

Su un forum di pesca alcuni truffati l'hanno quasi beccato (sanno il paese dove abita e hanno parlato con la ex-moglie ) ..... :shock:

Mah, sinceramente non capisco.... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2019, 8:52 
Non connesso

Nome: Antonino
Mi aggiungo alla lista,ha contattato anche me nella sezione cerco per le carrozze tipo x Acme,mi ha lasciato il suo numero di cellulare il quale mi invitava a contattarlo, :lol: :lol: :lol: :lol: .

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2019, 9:37 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Secondo me, quando uno persiste nel prendere in giro le persone e talvolta riesce pure a spazzare del denaro, prima o poi qualcuno che becca dove abita lo trova...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2019, 10:26 
Non connesso

Oggi è toccato a me ricevere una proposta dal truffatore Angelo 1985...In risposta ad un mio annuncio su cerco,mi offriva una tartaruga E 444 091,mi ha lasciato il suo numero di telefono,mi ha invitato a contattarlo(continua a cercare persone da truffare come se niente fosse)...Gli ho risposto dicendogli tutto quello che pensavo su quelli come lui..Ma è possibile??Ed è pure giovane ed ha gia un curriculum vitaee che fa spavento. Penso li legga questi tread e continua,però imperterrito a cercare persone da truffare...Signori amministatori,moderatori del forum, cancellate dal forum questo escremento!!prima o poi se continua qualcuno ci casca e rimane truffato..Sig. Angelo1985...se legge questi post e non le piace cosa le ho scritto con Mp,mi quereli pure...aggiungo che uno sputo in faccia lo darei molto volentieri anche ai suoi genitori che hanno cresciuto un escremento come lei....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2019, 11:10 
Non connesso

Perdonate ma non è più logico trasferire questi messaggi su "CERCO"?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2019, 11:32 
Non connesso

No, la sezione giusta sarebbe WANTED DEAD OR ALIVE, ma purtroppo non c' e'... :lol: :lol: :lol:
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2019, 12:01 
Non connesso

organizziamo una spedizione punitiva.......lo si sodomizza e ce ne torniamo :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2019, 12:15 
Non connesso

In merito a chi si chiede perché non lo vanno a prendere....a me alla polizia postale dissero che denuncie di questo tipo sono frequenti, man mano che se ne accumulano sullo stesso soggetto e si arriva a decine se non un centinaio, allora si attiva il meccanismo e le autorità del luogo ove risiede intervengono , una sorta di priorità per importanza.
Non credo sia una versione ufficiale ma ufficiosamente pare credibile, in merito ai rischi che corre penso che li metta in conto, se fa 2 "truffette" al giorno si paga un bello stipendio esentasse e poi se dopo qualche anno arriva il processo magari se la cava con poco, è gente avvezza e propensa a fare queste cose, io se qualcuno mi cercasse per 50 euro non dormirei la notte ma questi hanno un altra etica probabilmente e ci dormono bene.
Però se fate la denuncia il sistema si attiva e col tempo si arriva, bisogna tenere email o documenti perché poi se è tutto nelle parole, sono le sue contro le Vs , a me il suo avvocato difensore chiese se ero sicuro fosse proprio lui e se ero sicuro di averci parlato, che nr di telefono aveva etc , io mi ero stampato le email da subito ( avvenne là ) perché appena l'inserzionista le cancella poi non sono recuperabili , se questo parla al telefono la vedo dura dimostrare i fatti .

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2019, 12:17 
Non connesso

BRENNERLOK ha scritto:
organizziamo una spedizione punitiva.......lo si sodomizza e ce ne torniamo :lol: :lol: :lol:

:D per ridere va bene come battuta, in realtà poi passi al torto e paghi tu, anche se avresti ragione

Spesso è pure gente che fa di peggio e arrotonda con queste cose .........

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2019, 13:26 
Non connesso

Rispondo a Michele, non so chi ti abbia detto che prima si debbano accumulare un paio di truffe per poter andare avanti, ma non e' cosi'..
Una volta che la denuncia viene inoltrata agli organi competenti, a sua volta deve essere comunicata da parte dell'ufficio ricevente all' autorita' Giudiziaria competente per territorio
Il Pubblico Ministero che la prende in mano apre un fascicolo processuale e delega gli organi competenti (solitamente chi trasmette la denuncia ) a procedere con le indagini al fine di identificare il soggetto (truffatore).
Diversamente se gli Agenti di Polizia Giudiziaria intervengono in flagranza di reato, esempio si trovano in transito e vengono fermati nel momento in cui si sta verificando la truffa (esempio truffa dello specchietto)si procede direttamente per il reato di truffa , denuncia a piede libero.
del soggetto in attesa di giudizio.
Diversamente come ti hanno comunicato se gli Agenti di P.G. non inoltrassero la denuncia all'autorita' Giudiziaria competente, verrebbero indagati a loro volta per omissione di atti di ufficio .
Comunque come giustamente diceva chi mi precede sarebbe meglio spostare il post nel rispetto di tutti coloro che in questa sezione hanno inserito annunci e ad ogni nostro intervento scendono sempre piu' giu'

saluti

Filippo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]