Andiamo con ordine: il signorino Oscar Crosato, dopo aver stressato con le sue pignolerie da contachiodi (ma direi pure fersegaiolo, andate a vedere il thread sui modelli Acme dove sta chiedendo a mezzo mondo se nel giugno 1987 le Eurofima FS avevano o meno gli smorzatori), dopo che gli ho inviato le foto delle bustine di aggiuntivi, ha PRETESO che gli mandassi le bustine che comprendevano gli smorzatori, perchè secondo lui erano quelli per le carrozze FS. Quindi io avevo verificato, ma lui non si fidava che quelli erano giusti, perchè voleva a tutti i costi gli smorzatori. Quando le ha ricevute, ha capito che non erano quelle giuste, così abbiamo dovuto fare due spedizioni. Come detto, lunedì ho spedito gli aggiuntivi, ben protetti da cartone e pluriball, con una prioritaria. Spero abbia il buon gusto di scrivere quando li riceverà, invece di pensare solo a sputtanare la gente.
Per il resto che dire: per chi già lo conosce, povero lui, non credo serva dire di che persona si tratti, per chi invece ha la fortuna di non conoscerlo, potrà farsi un'idea leggendo i suoi interventi da ansioso, apprensivo e diffamatore, nonchè poco paziente. Penso sia il prototipo di utente descritto da Claudio:
viewtopic.php?f=21&t=61015&hilit=emotivamente+instabiliNON FATE l'errore di scambiarvi i numeri di telefono, perchè senza un minimo di educazione vi manderà decine di messaggi, oltre a telefonate. Notate come ha scritto lui stesso, che continuava a mandare messaggi anche dopo le ore 23.
Per quanto riguarda lo scontrino, manderò copia via mail.
Infine, una piccola nota per quel pagliaccio di Rubino, che pensavo fosse morto, invece spunta fuori a soffiare sul fuoco delle polemiche. Sono anni che prometti di comprare un modello, chiedi i dati bancari e poi non ti fai sentire. Inoltre, caro Gioacchino, abbi almeno il coraggio di scrivere il tuo vero nome, invece che nasconderti.