Salve, Stefano.Grazie per le informazioni e per il filmato. Dunque esisteva un progetto, diciamo "unificato" per questi paravacche. Non lo sapevo.
Ti ringrazio e ti auguro, con l'occasione, un buon Natale e un ottimo anno nuovo
Mi ripropongo sempre di concludere il thread scrivendo qualche appunto sul posizionamento del paravacche sulle 663 HRR e sulle 668 di produzione Vitrains serie 1800 (anche se quest'ultime non hanno mai ricevuto, al vero, questa protezione, ma la avevano quelle di serie 1900); ovviamente metterò anche qualche foto. Infine dirò due cosette sul posizionamento dalla parte dove è collocato il timone di allontanamento e i ganci. Comunque siete tutti molto bravi e ve la caverete sicuramente anche senza i miei esempi
Ma appena posso concludo la discussione. Un periodo di superlavoro della Casa editrice che porta il mio nome (sempre gradito, vista la staticità del mercato librario in genere) mi ha impedito di dedicarmi ai treni. Presto inserirò qualche foto e relativo commento.
Grazie ancora e auguri a tutti!!!