In una email Le avevo già spiegato che il mio c/c bancario non puo' ricevere bonifici che non siano di lavoro(nel mio caso come medico di famiglia dall'ASP e dalle certificazioni a pagamento!),se si poteva fare avrei scritto
"pagamento:postepay o bonifico" come fanno tante altre persone!E comunque non capisco questa diffidenza verso la postepay...guardi i miei feedback e faccia il confronto coi suoi, prima di sparare a zero!!Ha sindacato sul mio annuncio, sin dal primo mp del forum,circa il prezzo;poi le scuse del lavoro,adesso sulla modalità di pagamento e che caspita,ma son passati 15 giorni ed ovviamente gli altri eventuali compratori sono saltati;senza dimenticare che Lei scriveva di avere problemi sui mp del forum(
"mi esce una scritta blu che i msg sono intrappolati,mi scriva sulla mail"o qualcosa del genere),poi sulla sua mail tim.it, le mie tornavano indietro...sa come si dice qui da noi?
"ppe u malupagaturu ogni scusa è bbona"!!. Io sarei incomunicante???
(*)ma se ho scritto e sollecitato sia coi mp che con le email,è Lei che sfugge al pagamento per un motivo che non voglio sapere!!Oggi pomeriggio le ho risposto su Tim spiegando,per la TERZA VOLTA,e riportando in copia ed incolla, la motivazione di cui sopra circa il bonifico,cioè quanto scritto nella mia mail del 23-2(domenica) alle ore 18,56 ed è questa:
Non è possibile perchè come medico del SSN,il mio è un c/c con uso anche a livello fiscale/professionale ed ogni operazione fuori regola puo' essere interpretata male a livello del fisco!Comunque potrebbe anche delegare qualcuno....io sono stato fin troppo paziente ma domani sera -dopo le 20-apro un nuovo annuncio e rimetto in vendita i carri,mi scusi ma è così...
Il 22/02/2020 16:59, dariorubino@tim.it ha scritto:
> Non so che lavoro faccia ma il mio in questo periodo mi occupa sino a tatrdi alla sera e quando ho finito tutte le attività tranne qualche bar sono chiusi....Se mi puo invece inviare un codice IBAN il bonifico lo posso fare on-line,e lo faccio subitoCirca la mia professione bastava guardare il profilo utente del Forum!!
(*)= Email inviate da me sulla sua casella Tim:2 il 20 febb.;2 il 23; 1 il 24;2 il 25 e vari MP del forum....mah....