monteleoneeuropeo ha scritto:
Quell'immagine sopra postata col E645 è elaborata non deve per nessun motivo essere presa in considerazione!

CCkm17+072 ha scritto:
Stefano, ma il secondo schema (quello con la E645) l'hai modificato tu mettendo a via libera i vari segnali di blocco del binario di destra?
Sì, ed erroneamente ho lasciato i segnali di blocco verdi. Grazie per l' osservazione.
monteleoneeuropeo ha scritto:
Si certo!ho sbagliato io a postare l'argomento e a rispondere domande che sono fuori luogo.Io volevo solo farvi vedere le cabine.Poi qualcuno ha tirato fuori un segnale giallo che è alterato per via della foto e ovviamente son partite le domande!
A me non piace fare il regolamentarista ne sul posto di lavoro e ne su un forum, dove la maggior parte di utenti attacca le persone o si vantano che conoscono tizio,caio
ecc.ecc
Comunque ho postato l'immagine presa da internet sulla disposizione dei segnali su linea banalizzata, più chiara di così!
Scusami, non avevo capito che NON volessi parlare di regolamento segnali.
Aggiungo solo una osservazione :
- linea banalizzata senza segnali di blocco automatico anche a destra : la luce alta dell' avviso non ha il rosso, ma può fare solo giallo o verde
- linea banalizzata con segnali di blocco automatico anche a destra : la luce alta dell' avviso ha i tre colori : rosso, giallo e verde
Questa ultima, però, mi risulta che si stia diffondendo solo recentemente.
Poi, per rispetto al filetto di monteleoneeuropeo, mi fermo qui.
Stefano Minghetti