celerone ha scritto:
le foto devono essere fatte al meglio seguendo un criterio uguale per tutte, ad esempio le due viste laterali ed i frontali, il tutto su di un fondo bianco
Non esageriamo! Perché allora non anche con un cartellino col numero di matricola appeso davanti alla camera a fumo, come i carcerati di Sing-Sing?
Poiché le locomotive di Museogiocando circolano quasi tutte sui vari layout, sono state riprese sugli stessi plastici. Per accontentarti, però, faccio un'eccezione e pubblico qui di seguito le immagini su fondo bianco di due articoli che forse apprezzerai più del CCS800 Marklin del '54 (che il Kolls valuta la miserabile somma di 2500 euro), e che il sottoscritto si è potuto permettere di acquistare solo dopo essere andato in pensione e aver riscosso la liquidazione:
FS Gr691 Cos. Mo, 1947.
Ma gli rispondi anche? Rispondi a un utente con 49 messaggi di cui solo la metà visibili perché l'altra metà è partecipazione a flame che sono stati cancellati? E quelli visibili sono insignificanti provocazioni o polemiche da quattro soldi o piagnistei infantili perché c'è gente che compra sul mercatino a 10 e rivende su ebay a 20?