Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 11:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO per tony
MessaggioInviato: giovedì 2 gennaio 2014, 18:03 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Tanto per capirsi, io lavoro in Poste Italiane....
Quindi conosco abbastanza bene le procedure di consegna della posta a firma -non a caso l'uffico presso il quale presto servizio è ufficio di certificazione iso per tutta l'Italia per il recapito della posta-
ricapitolando:
il pacco è stato spedito e dalla tracciatura risulta preso in carico per la consegna dal portalettere di zona in data 19 dicembre....
come dichiarato dal destinatario, lui non essendo mai presente in casa, ha delegato il portiere del palazzo al ritiro del pacco.....
quindi va da se che il destinatario avrà anticipato al portiere la cifra dovuta per la riscossione del contrassegno....
qualora non avesse anticipato i soldi, il portiere avrebbe richiesto l'emissione dell'avviso per assenza del destinatario, non avrebbe dovuto rifiutare il pacco....
Qualora il portalettere avesse emesso avviso di giacenza del contrassegno, il destinatario -come da istruzioni allegate all'avviso di giacenza- avrebbe potuto prenotare un secondo tentativo di consegna e nel caso avrebbe dovuto provvedere ad anticipare i soldi del contrassegno al portiere...
Quindi nessuno salvo il destinatario lo avrebbe potuto autorizzare a rifiutare il contrassegno, aggiungo poi che qualora il portiere avesse ricevuto l'ordine da parte del destinatario di rifiutare il contrassegno, il portalettere avrebbe dovuto dichiarare - rifiutato dal portiere del palazzo per ordine del destinatario-

paolo.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 gennaio 2014, 8:55 
Non connesso

dal 19 non rispondeva più ai miei MP; non avevo una sua mail privata ma gli avevo dato cellulare e una mia mail privata e nel frattempo era arrivato il Natale ed io sono stato lontano dal PC per due giorni.
Non rispondeva più ai miei MP . L'ultima volta che la vicenda è risorta è quando ho ricevuto il pacco di rientro.
A dirla tutta ho visto il suo nome in un'altra vendita in cui il venditore lo sollecitava (questa volta non in MP ma in chiaro, sui trhead del mercatino) a rispondere, altrimenti avrebbe assegnato la vendita ad altro acquirente.
Lo ho anche invitato a ripetere l'operazione, ma non mi ha risposto...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2020, 17:26 
Non connesso

in data 13 giugno metto l'inserzione per la vendita di pantografi Sommerfeldt. L'utente in questione ne prenota una coppia lo stesso giorno, seguiranno solo 2 messaggi privati in cui chiede informazioni per il pagamento ma poi dal 14 giugno non ci sarà più seguito per andare avanti.
Ho tentato ancora in data 26 giugno ad inviare un messaggio privato dato che il precedente era stato letto ma non avevo avuto risposta e direi che dopo tutto questo tempo senza risposta un feedback negativo ci sta.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 luglio 2020, 10:31 
Non connesso

Bravo e complimenti per la sua uscita :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 settembre 2020, 19:27 
Non connesso

perditempo inqualificabile---EVITATELO !!!!! !!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 settembre 2020, 19:09 
Non connesso

Sono mortificato se le ho fatto perdere tempo.Ma non capisco dove e perdere tempo per mandarmi una foto che per di piu lei mi ha mandato dopo vari giorni,dopo la sua offerta di vendita.Lo so che avevamo concluso ma ,uno ha la facolta di cambiare idea?
Per di piu tutto questo in forma di privato e non sul mercatino. :twisted:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]