Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 15:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 380 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2006, 0:34 
Non connesso

Nome: Andrea Camatta
E 645 040 avvistata ieri a Portogruaro con merci da Treviso.
Entrambi i pantografi in presa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 11:14 
Non connesso

645 021 e 063 (pesantemente graffitata) erano presenti a Savona il 06/01 e il 07/01

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 16:34 
Non connesso

Oggi la e645.021 e la 063 in composizione hanno effettuato il 54909 da Savona P.D. a Genova.Averlo saputo in tempo......ciao a tutti!Massimiliano :evil: :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 21:57 
Non connesso

Erano ancora ferme a Savona oggi. Pensavamo io e il mio socio che partissero lunedì :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 9:04 
Non connesso

645 090 questa mattina ferma alla stazione di Torino Lingotto in testa ad un merci.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 20:01 
Non connesso

La E.633.109 si trova a Lecco Maggianico... ma purtroppo me l'hanno segnalata graffitta su una fiancata... :evil: :evil: :evil:

Ma che gli venisse un cancher a 'sti imbrattatori da 4 soldi bucati... :evil: :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 21:10 
Non connesso

Certe volte sarebbe bello dipingergli la faccia a queste persone che divertimento ci trovano ??? A pitturare le macchine storiche e noi siamo obbligati a fotografarle con queste scritture. Colpa della civiltà nn c'è + rispetto per niente neanche per il lavoro fatto da appassionati che ci hanno messo la voglia !! Vi dico una cosa fa skifo questa Italia che nn riesce a fare niente per queste persone ! Fosse è facile che tolgono dal commercio le bombolette

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 22:21 
Non connesso

Non mi stupisco di quel che è susccesso e la cosa era stata tenuta in debito conto,è praticamente impossbile che giri anche una sola macchina per tot tempo senza essere "toccata" dai vandali.
A parte l'enorme fatica fatta dai soci e dal sottoscritto nel riverniciarla e tirarla a lucido come si deve per una loco di interesse storico,la cosa fa una grande tristezza,e,anche in cosiderazione degli attuali cambiamenti in Trenitalia,dubito che per ora si potrà porre rimedio al danno,salvo che non sia lieve,ma questo ancora non si è capito...
Se materialmente e tecnicamente fattibile,proverò a porvi rimedio personalmente non appena possbile,diversamente non so davvero come faremo,penso che corerà il cocnreto rischio di essere pellicolata e diverrà anonima come tutte le altre,peccato perchè era l'uncia tigre blu-grigia un pò fresca ed in buone condizioni.

Al di là di tutto comune la cosa più grave è che questi writers continuino ad operare indisturbati,sono il sintomo di un grave malessere,quello mentale(loro)quello della società(la nostra,che produce feccie di questo genere)e dell'azienda Trenitalia,che se ne frega di tutto.
Beati i tempi d'oro in cui le loco venivano chiuse a chiave e con tanto di lucchetti agiguntivi!
E poi mi vengono a chiedere come mai io sia così "retrogrado"!

Ringraziamo ancora una volta questi depravati mentali figli del "progresso"e della modernità...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 gennaio 2007, 22:41 
Non connesso

Andrea ha scritto:
E 645 040 avvistata ieri a Portogruaro con merci da Treviso. Entrambi i pantografi in presa.

Che caso! Quando l'ho trovata io, una sera d'estate di qualche anno fà, nella mia stazione, era ferma (sosta di un paio d'ore) con 0 pantografi in presa :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 16:55 
Non connesso

E 432 030 ha scritto:
Non mi stupisco di quel che è susccesso e la cosa era stata tenuta in debito conto,è praticamente impossbile che giri anche una sola macchina per tot tempo senza essere "toccata" dai vandali.
A parte l'enorme fatica fatta dai soci e dal sottoscritto nel riverniciarla e tirarla a lucido come si deve per una loco di interesse storico,la cosa fa una grande tristezza,e,anche in cosiderazione degli attuali cambiamenti in Trenitalia,dubito che per ora si potrà porre rimedio al danno,salvo che non sia lieve,ma questo ancora non si è capito...
Se materialmente e tecnicamente fattibile,proverò a porvi rimedio personalmente non appena possbile,diversamente non so davvero come faremo,penso che corerà il cocnreto rischio di essere pellicolata e diverrà anonima come tutte le altre,peccato perchè era l'uncia tigre blu-grigia un pò fresca ed in buone condizioni.

Al di là di tutto comune la cosa più grave è che questi writers continuino ad operare indisturbati,sono il sintomo di un grave malessere,quello mentale(loro)quello della società(la nostra,che produce feccie di questo genere)e dell'azienda Trenitalia,che se ne frega di tutto.
Beati i tempi d'oro in cui le loco venivano chiuse a chiave e con tanto di lucchetti agiguntivi!
E poi mi vengono a chiedere come mai io sia così "retrogrado"!

Ringraziamo ancora una volta questi depravati mentali figli del "progresso"e della modernità...

"E432.030" massima solidarietà! Capisco che cosa si possa provare nel vedere un mezzo su cui si è lavorato di persona -sovente con autofinanziamenti per la materia prima- conciato in quella maniera. Un colpo al cuore misto a pensieri cattivi nei confronti di questi cerebrolesi che potrebbero dar lavoro a svariati psicologi per anni..

Non demordete, non bisogna darla vinta a questi sfigati!
Chi vede in giro le storiche graffitate deve sapere che è sempre difficile riuscire a beccare l'attimo buono per lavorarci sopra.. per graffitarle invece ci vuole un attimo.

Ciau
Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 19:19 
Non connesso

Hai detto bene,vallo a trovare il tempo per tenerela ferma e risistemarla,in più,ci sono altri fattori in gioco quale l'attuale passaggio totale o parziale(ancora non si sa)del deposito di Savona dalla cargo alla DTR...
Staremo a vedere,la vedo dura,molto dura... purtroppo è andata così,fosse per me sarei già lì a porre rimedio con vernice antivandalo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 19:59 
Non connesso

http://img441.imageshack.us/img441/5157/633109lh9.jpg

Quell'imbecille che si firma "vivassa" ha imbrattato anche quasi tutti i rotabili della DTR Lombardia...

A beccarlo... gli farei pagare tutto... ma non in denaro... ma facendogli pulire tutto ciò che lui e quei cani dei suoi colleghi hanno cambinato finora: ma la cosa grave è che continuano ad agire indisturbati...

Ora bisognerà vedere cosa si può fare per rimediare ai danni della feccia della società... sperando che tutto il lavoro dei savonesi non vada perduto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 21:05 
Non connesso

NO!!! NO!!! E NO!!! MALEDETTO BASTARDO... SPERO CHE TI VENGA LA PEGGIORE DELLE MALATTIE DOLOROSE... FIGLIO DI PUT...
Vabbè... è solo uno sfogo inutile... ma accidenti, era così bella la 109... :cry: :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 21:23 
Non connesso

pensare che mi sono slogato(mezzo rotto) un piede per fotografare quella loco l'anno scorso e ora l'hanno ridotta cosi sti bastardi di merda! ma porca vacca un pò di controlli no? non ho parole

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 22:43 
Non connesso

ma sti coglionazzi dove trovano tutti quei soldi per le loro fottutissime bombolette? manco fossero economiche...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 380 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]