Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 13:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Inserzioni di materiale nuovo a prezzo superiore ai nego
MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2020, 17:54 
Non connesso

perché si proseguirebbe sulla baia, visto che poi qualche inserzione si vende con poca leggerezza contemporaneamente li è qui, in barba al regolamento.
Forum di modellismo, non di affari, segnalerò da adesso in poi alla moderazione questa tipologia di duplicazione di inserzioni.

Ultima modifica di lokomotion il giovedì 5 novembre 2020, 18:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Inserzioni di materiale nuovo a prezzo superiore ai nego
MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2020, 18:21 
Non connesso

Rispondo perche' l'annuncio sta su' .
Fai bene a segnalare chi vende sulla baia o su subito inserzionando l'articolo anche qui, perche' se ne infischiano del regolamento, come d'altronde hai fatto tu in questo momento tirando su' questa discussione e facendo scendere ancora una volta le inserzioni

Saluti

Filippo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2020, 18:26 
Non connesso

Beh perché tanto disturbo? addirittura hai avuto il tempo di guardare i miei feedback, se non volevi portare su l’annuncio potevi anche evitare di rispondere, o vuoi vietarmi di scrivere?
saluti
P.S. nel caso dovessi ravvisare un mio comportamento scorretto, vista la curiosità avuta nei miei feedback che ti ha portato a tirare su il thread già ieri, potresti segnarlo ai moderatori.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2020, 18:44 
Non connesso

Non serve andare oltre , e chi sono io per vietarti di scrivere, se proprio avete voglia di continuare nel rispetto di tutti quelli che credono nel mercatino fate spostare l'argomento da altra parte.

saluti

Filippo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2020, 19:57 
Non connesso

filippo300969 ha scritto:
Non serve andare oltre , e chi sono io per vietarti di scrivere, se proprio avete voglia di continuare nel rispetto di tutti quelli che credono nel mercatino fate spostare l'argomento da altra parte.

saluti

Filippo

non mi sembra una mancanza di rispetto, anzi.
Lo spazio per titolare la discussione ha un limite nel n°di caratteri e non ho potuto esporre compiutamente il mio pensiero .
Intendevo dire che vedo inserzioni di materiale nuovo non esaurito, raro, ma DI PRODUZIONE CORRENTE, ANCORA PRESENTE NEI NEGOZI venduto a prezzo superiore a questi ultimi.
Evidentremente chi compra in questi casi si trova a grande distanza da negozi e/o non è informato, per cui finisce per pagare più del giusto.
E chi vende materiale appena comprato evidentemente non è un modellista ma....e allora stiamo dalla parte dei modellisti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]