Buonasera amici, mi chiamo Massimo e questo è il mio primo intervento nel forum. Ringrazio, innanzitutto, gli amministratori del forum che hanno accettato la mia richiesta. Allora...sono un ferroamatore fin da bambino cresciuto da un papà modellista... però avevo abbandonato l'hobby nella prima giovinezza e ho ripreso a coltivare questa fantastica passione da pochi mesi. Ho già acquistato qualche locomotiva e diverse carrozze di epoca IV che è il periodo di riferimento in cui ambienterò il plastico che andrò a produrre, spero, nei prossimi mesi. Ultimo acquisto è un bellissimo set di ACME di carrozze a piano ribassato, usato, in grigio ardesia. Perfette e ben tenute, praticamente nuove. Il set contiene tre carrozze, di cui una di prima e seconda classe, e una pilota. Però, ahimè, non ho controllato al momento dell'acquisto e ho scoperto, dopo, che le carrozze sono ambientate in epoca III ed hanno le marcature FS e non quelle UIC. Sto pensando, quindi, di trasformarle ponendo delle decals in sostituzione delle marcature originali. Ed ecco il quesito che vi pongo: che voi sappiate esistono in commercio le decals per queste carrozze di tipo UIC ambientate in epoca IV? Nel caso esistano mi sapete indicare un link dove trovarle? Ho cercato nel web ma non ho trovato ciò che cerco...magari qualcuno più esperto può darmi un aiuto? Vi ringrazio per l'attenzione ed attendo vostre notizie. Saluti.
|