Etrusqo ha scritto:
SIETE TUTTI CIECHI ????
NESSUNO di voi si è accorto che, per evidenti problemi nell'elaborare e produrre la documentazione, per il momento OMNIBUS riesce solamente (e non è poco !!) ad accontentare ciascuno di noi con UN SOLO M 53 DI UNA SOLA STAZIONE
Nessuno se n'era accorto ???
Chi ne ha chieste 5 ne ha ricevute solo 1
Chi ne ha chieste 6 ne ha ricevute solo 1
Chi ne ha chieste 12 (richiesta veramente da brividi...)e ne ha ricevute solo 1
Io mi meraviglio che ancora non ci sia stato chi ha chiesto TUTTE le Stazioni Italiane dalla "A" alla "Z", o prima o poi me l'aspettavo da qualcuno....
Quindi datevi una regolata.... non è che OMNIBUS possa dedicare 24 ore al giorno alle vs. richieste
Per il momento:
1 SOLA RICHIESTA ed 1 SOLA CONCESSIONE
(ovviamente 1 SOLO POST per ciascuno)
Se poi la cosa è temporanea (per problemi vari) o Definitiva...ce lo farà sapere Omnibus.
PS: Come tutte le cose belle, insistendo troppo poi il giochino si....rompe !!!
Ad essere sincero, non ho trovato nessuna lamentela in merito alle richieste degli M53, anche da parte di chi ne ha chieste 12
A me, per quel poco che chiedo, le modalità per avere il modulo stabilite da Omnibus vanno benissimo, lui tra l'altro è stato molto chiaro nel primo post del topic.
Penso che tutti noi ormai abbiamo capito come funziona la cosa, soprattutto penso sia chiara a tutti la situazione nella quale Omnibus si trova.
Quindi non vedo il motivo di scaldarsi così tanto, al massimo ci si può sempre rivolgere ad altri fornitori se le modalità illustrate chiaramente non vanno bene.
Colgo l'occasione per ringraziare ancora di cuore Omnibus per l'immenso favore che ci fa, non è scontato.