Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 0:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 9:07 
Non connesso

Ma stai calmo, c'è bisogno di incazzarsi per 'ste robe? Mah?

Cmq io fossi in te aprirei per bene gli occhi, scrocchierei le dita e digiterei un pò sulla tastiera ravanando in internet. Pensa che ci sono altri forum - per carità, peggiori di questo... - dove tutta la roba su FNC che cerchi è già bell'e pronta.....

Cerca invece di incazzarti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 13:55 
Non connesso

Ma sì, infatti... scusate se intervengo in maniera OT, ma credo che non ci sia da incazzarsi per le considerazioni di Stefano e per le frasi di Marco, che quoto in pieno!

Anche io tengo aggiornato un mio DB con la situazione dei vari rotabili, per cui grazie per avermi segnalato variazioni che avrei comunque reperito con un minimo di ricerca.

...e buon anno a tutti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 14:54 
Non connesso

va beh...

allora, vado da altre parti a chiedere delle delucidazioni... scusate

ps non perdete tempo a scrivere sul forum... non serve

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 15:08 
Non connesso

Ma neanche a scriverlo "fra le righe" serve? Bisogna essere per forza chiari e seri? Neanceh un pò di umorismo?

Che noia ragazzi......

Iscriviti al mio forum e vai qui:

http://www.photorail.com/forumNEW/forum.asp?FORUM_ID=11

Chi obbietterà - perchè c'è sempre il solito simpatico di turno - che i forum a "iscrizione obbligatoria" sono una palla ne stia volentieri alla larga. Grazie.

re-trenino: se ancora stai leggendo......spero che questo dia le risposte che cerchi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 16:17 
Non connesso

grazie mille... lo faccio subito. Non sapevo dell'esistenza di questo forum. Comunque non avevo fatto una domanda tanto per farla... Ho cercato un po' in giro ed ho avuto info contrastanti fra loro.. poi ho provato il sito del CRA FNM, ma la voce 189 non e' funzionante... e siccome FNM le loco Cargo le compra, le vende e le affitta in tempi da Giunness, mi sono rivolto a voi per avere maggiori lumi... mi sembra sempre di aver portato argomenti costruttivi su questo forum...

pazienza,
ti ringrazio per il link... stasera appena mi collego con calmina calmetta mi iscrivo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 16:30 
Non connesso

vabbé Trenino, non volevo dirigermi a muso duro verso di te, ma fare una considerazione generale sul fatto che troppo spesso si rinuncia a ricercare approfonditamente (anche telefonando a responsabili o contattando società e ferrovie) preferendo il comodo cana-le delle domande su forum e M-L.
Certo, ammetterai che imbastire un sito, o una pagina internet su un determinato argomento, senza neppure avere una base su cui espandere il discorso... non è proprio il massimo.

saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 21:43 
Non connesso

va beh, non importa... argomento chiuso

ho sbagliato io...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 gennaio 2007, 22:25 
Non connesso

e 189.931 di railolne tutt'ora ferma al tronchino lato nord della stazione di ancona,accostata alla solita carrozza storica a due assi.da domani di nuovo in linea per prove di circolabilita e accreditamento istruttori della societa.

buona serata

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 21 gennaio 2007, 16:15 
Non connesso

per RE 6/6...

La 189.931 è da sabato 20 a Domegliara (VR) ove lunedì 22 riceverà, insieme alla sorella 930, la visita da parte dei tecnici Siemens.
La 931 è spesso usata per le corse di abilitazione del personale e per l'accreditamento, nonchè mantenimento delle competenze, alle linee dell' IF.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 31 marzo 2007, 0:38 
Non connesso

Fotografata dal mio socio ieri a Lambrate... la E.189.913 FM coi nuovi loghi "NordCargo".

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]