Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 13:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Immagini della Brescia Iseo Edolo
MessaggioInviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 1:35 
Non connesso

... lasciamo spazio alle immagini
http://www.clubtrenibrianza.com/foto_Br ... lo_fnm.htm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 21:33 
Non connesso

ma i 'vagoni Fiat con motore diesel' non saranno ALN 668?
inoltre i rimorchi che so'.... svizzere pure quelle....?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 24 gennaio 2007, 22:05 
Non connesso

Oltre a "vagoni diesel con motore FIAT" (manco LORIS Saramolle avrebbe potuto partorire simile mostruosità) annovero altre due "chicche":

1) La linea attuale si presenta al visitatore come una linea secondaria, a velocità ridotta [poi mi spiegate a quanto corrisponde la velocità ridotta ]
2) Ferrovie Nord, società pubblica regionale, che sta completando l'adeguamento della linea e dei passaggi a livello incustoditi [aridajje co' sti pl INCUSTODITI]

Ah, lungo la linea non mi risulta nessuno BUON TRAFFICO MERCI, ma qualche carro al più settimanale per Capodiponte.

PS= anche l'utilità di queste pagine amatoriali, mi sfugge.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 25 gennaio 2007, 2:47 
Non connesso

Purtroppo nel sito la pagina e' doppia per motivi di semplicita' nei collegamenti... la pagina e' sia nella sezione foto FNM al link
http://www.clubtrenibrianza.com/foto_Br ... lo_fnm.htm
e sia nella sezione Ferrovie Turistiche al link
http://www.clubtrenibrianza.com/ferrovi ... oEdolo.htm

purtroppo uno dei due era corretto e definitivo, l'altro era semplicemente il testo iniziale che ci era arrivato... poi rivisto e modificato.. ma per errore e' stato salvato solo nella pagina della Sezone Ferrovie Turistiche e non in quello Foto Fnm. Io vi ho quindi dato il collegamento a quello della sezione FotoFNM... che inconsapevolmente credevo fosse salvato con la versione definitiva come nell'altro link.... mia colpa nel non farci caso.. e chiedo umilmente scusa, essendo consapevole che quel testo che ci avevano mandato da Brescia Turismo non aveva molto significato

Ultima modifica di re-trenino il giovedì 25 gennaio 2007, 3:12, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 25 gennaio 2007, 2:51 
Non connesso

Tradotta ha scritto:
PS= anche l'utilità di queste pagine amatoriali, mi sfugge.

Caro Tradotta... premesso che per me sei un Santo.. un esempio da seguire... vorrei dire a tutti che tu sei l'unico grande vero immenso esperto... e che ogni tuo giudizio e' legge ! :lol:

Evidentemente non hai mai letto nessuna nostra pagina, nessun dato storico di mezzi, linea o altro.. perche' non ci sembra di aver mai detto stupidate. Qui e' stato un ''pasticcio'' su due pagine che dovevano essere identiche ma una salvata con le modifiche definitive e l'altra no... ho sbagliato e chiedo scusa

non mi sembra pero' che sia corretto generalizzare su tutto... sinceramente i tuoi interventi un po' mi danno fastidio..., poi mi ricordo che tu sei il supremo e allora tiro un sospiro di sollievo... :cry:

Cmq nulla di polemico :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 25 gennaio 2007, 13:31 
Non connesso

Io ho commentato solo ciò che ho letto. Quelle pagine sulla Bs-Edolo erano oscene. Il resto del sito invece mi sembra fatto abbastanza bene (anche se piovono richieste di correzioni e segnalazioni di errori che denotano una certa leggerezza generale..)
F.to: Il supremo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 25 gennaio 2007, 13:42 
Non connesso

dopo tutto sei troppo divertente :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 gennaio 2007, 14:37 
Non connesso

Senza offendere nessuno, sfugge anche a me l'utilità di queste pagine.
Comunque complimenti all'iniziativa, che spero sia completata con utili riferimenti bibliografici.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 gennaio 2007, 16:54 
Non connesso

e' inserita nella voce FOTO e nella voce Gite... non mi sembra che ogni gita che si fa, di cui si torna con foto, si debba per forza inserire un mondo di notizie storiche... senno' veniva messo in un'altra sezione

non siete obbligati a guardare le pagine... ma cosa intendi per utilita'? non ho mica capito... si e' parlato di foto... uno se le puo' vedere.. oppure guardare la Marcuzzi su canale 5, siccome il Grande fratello e' piu' interessante

ti confido comunque che un po' mi sta passando la voglia di queste cose...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 gennaio 2007, 18:26 
Non connesso

noooo daaaaaai RE-TRENINO, adesso poi che hai eliminato quella ciofeca di scritto "turistico" lasciando spazio a più interessanti note tecniche (sono serio) la pagg sulla SNFT è molto più interessante. Dai che vai bene! l'importante è che, in caso di dubbio... ti fermi un attimo e chiedi. :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 gennaio 2007, 18:58 
Non connesso

:shock: :shock: :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 gennaio 2007, 13:40 
Non connesso

Ho capito.
Non un sito che fornisce informazione, dunque, ma una specie di spettacolino-web dove mostrare le foto delle proprie vacanze, come si faceva una volta quando invitati i parenti si mostravano gli immancabili filmini in super8...

Confesso che preferisco la Marcuzzi, ma non volevo offendere, giuro. Se ti diverti fai pure, sicuramente ai visitatori del tuo "sito" farà piacere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 gennaio 2007, 14:59 
Non connesso

Non c'è l'emoticon che mangia i popcorn e si gode il film?
Bè, cavolo, dovrebbe esserci! :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 gennaio 2007, 17:01 
Non connesso

Ale Sasso... scusa ma non riesco a seguirti

C'e' tutto il sito che parla di informazione e/o altro... ma questa pagina ( che tolgo perche' mi ha rotto le balle ) era solo un documento fotografico dopo una gita di una nostra amica. Punto e stop... un po' come quello che abbiamo fatto a La Spezia lo scorso anno... Siamo andati, fatto tante foto e video e poi li abbiamo pubblicati... e che tu avevi anche apprezzato. Ma c'e' tutto il 99,5% del sito che parla d'altro, con argomenti anche storico-tecnici su FNM, FS, reportage su Tram...

Comunque non so...
fammi sapere poi chi vince il grande fratello... se vuoi posso pubblicare qualche foto :lol:

Nessun problema.. elimino tutto, cosi almeno non vi disgustate piu'. ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 13:21 
Non connesso

re-trenino... non prendertela. Anzi, se ti sono sembrato caustico (mi sembra evidente) ti domando scusa.
Le mie non erano critiche ma solo osservazioni senza pretesa di essere considerate "autorevoli".
Spero anzi che le pagine "di contenuto" aumentino.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]