Programma di marzo
Ieri ho ricevuto questa lettera dal team di Eisenbahn Romantik
Caro amico,
l'inverno sta lentamente svanendo, ma il virus non si muove e questo influisce indirettamente sulla programmazione. Fortunatamente, non abbiamo casi di malattia, ma molte produzioni purtroppo hanno dovuto essere rinviate o cancellate. Quindi abbiamo semplicemente meno novità.
Però il 5 marzo iniziamo con il "Wilden Robert", un film sulla Döllnitzbahn in Sassonia. Mostriamo l'originale ed il club che ha ricreato la ferrovia a scartamento ridotto. Il complesso è ospitato in uno storico edificio della stazione, che ospita anche un museo di cartoline ferroviarie.
La Döllnitzbahn (DBG) è una società di infrastrutture ferroviarie con sede a Mügeln, Sassonia. L'azienda gestisce le linee a scartamento ridotto Oschatz – Mügeln , Mügeln – Glossen e Nebitzschen – Kemmlitz .
Poi, sfortunatamente, abbiamo un certo buco nel programma, dovuto al Corona.
Ma come stanno tutti i club e le ferrovie museali che hanno avuto una brutta stagione nel 2020, e non sanno cosa accadrà ora?
Eisenbahn Romantik ne ha visitato alcuni, dopo tutto, certe esperienze hanno anche prodotto dei miglioramenti ... Il 26 marzo mostreremo gli effetti del "Lokdown", sugli amici delle ferrovie durante la pandemia, non sarà l'unico film triste su ciò che non accadrà, ma non preoccuparti oggi un po' va già meglio......
E un altro messaggio importante: Le nostre trasmissioni ora iniziano alle 14:10.m ed alle 14:40.m, cinque minuti prima del solito.
Il team di Eisenbahn Romantik ti augura buon divertimento.
E stai in salute!
https://www.swrfernsehen.de/eisenbahn-r ... r-100.html