Ho letto le risposte di alcuni che virano verso la trasparenza del riconoscimento della persona.
Ho qualche serio dubbio sulle basi di attuabilità giuridica dell'idea, ma a parte questo state dimenticando tutti un aspetto fondamentale.
Molte delle notizie che ricevete, arrivano da soggetti che sono ancora in servizio attivo;
che quindi hanno in qualche modo un rapporto di riservatezza aziendale,
che in alcuni casi si estende anche dopo pensionamento, per alcuni ruoli di responsabilità.
Siete quindi disponibili a veder azzerate le vostre fonti di informazione on-line?
Perchè nessuna di queste persone sarà così stolta da pubblicare info presenti, passate, e anche (a volte) future, con un riferimento reale. Meditate.. pensando a tutti gli aspetti. Non solo quelli del vostro orticello.
Ovviamente anche per il sottoscritto, un pochino di scambio graffiante è accettabile. Ma poco ...
Il continuare ad accender fuoco ad ogni occasione possibile, da fastidio a chi legge.
E per lo scrivente che non ha rapporti con alcuna Casa Produttrice,
A TE che continui a rompere in ogni dove ai sempre e soliti nomi mirati, non gliene frega un bel niente se questi ultimi sono legati in qualche modo a quella Casa o ad altra. Me ne accorgo anche da solo se lo sono (così come te ne accorgi tu), e prendo le mie contromisure da me ........
Quindi resta solo
IL FASTIDIO di dover leggere infiniti e numerosi post pungenti, ma soprattutto
INUTILI.
Basterebbe la consapevolezza di questo, per far tornare vivibile questo forum, senza perdere amici, appassionati, e fonti