Oggi è martedì 9 settembre 2025, 9:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza Oskar
MessaggioInviato: sabato 14 agosto 2021, 14:03 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 12:40
Messaggi: 2811
Località: Bracciano (Roma)
270** ha scritto:
Cita:
saldare sotto la base del pantografo un piccolo dado che poi riduci di spessore

Questa è una buona soluzione, anche se un pò laboriosa.

Cita:
Potresti anche fermare il pantografo con una goccina di colla sui 4 isolatori.

Anche questa soluzione è impiegabile.

Ad ogni modo in un caso evidente di pezzo difettato ho diritto alla sostituzione senza tanti smadonnamenti.


Non c'è dubbio! Mi pare il minimo. Il suggerimento era nel caso non riuscissi ad ottenere il risultato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza Oskar
MessaggioInviato: venerdì 20 agosto 2021, 9:10 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 11:42
Messaggi: 3172
Località: Rabat (Malta)
Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Os.Kar S.r.l. ha scritto:
La Os.Kar srl ricorda alla sua clientela che l’indirizzo unico per l’assistenza ed il post vendita è oskartrains@tiscali.it, come peraltro già comunicato sulla rivista TuttoTRENO e tramite i canali telematici della stessa Duegieditrice (vedi allegati).

Inoltre, abbiamo dato ai nostri rivenditori, chiare indicazioni circa le modalità con cui viene fornita l’assistenza in post vendita.

I nostri rivenditori ci inoltrano le richieste della clientela o, forniscono al cliente il canale (vedi mail oskartrains@tiscali.it) con cui poter procedere in autonomia.

Inoltre ci preme ricordare che, quando si acquista un articolo e ci si accorge di un difetto, ma si decide di utilizzarlo lo stesso, causando un danno allo stesso articolo... si perde qualsiasi diritto alla garanzia o alla assistenza.

Restiamo a disposizione e auguriamo a tutta la clientela un buon fine estate.

NEWS TUTTO TRENO MODELLISMO del 7 ottobre 2020 dal sito www.duegieditrice.it: https://www.duegieditrice.it/2020/10/os ... no-realta/

Pagina pubblicata su TuttoTRENO n. 353 Settembre 2020:


Allegati:
•Oskar_advertising_service_2020.09_forum_rid.jpg
•Oskar_advertising_service_2020.09_forum_rid.jpg [ 385.34 KiB | Osservato 4389 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza Oskar
MessaggioInviato: venerdì 20 agosto 2021, 11:48 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 9:52
Messaggi: 150
Località: Traversetolo - Parma
Quando sarà operativa la parte e-commerce dei ricambi ?


Grazie
Roberto Astrobello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza Oskar
MessaggioInviato: venerdì 20 agosto 2021, 13:30 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 20 settembre 2006, 20:44
Messaggi: 6360
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)
Astro ha scritto:
Quando sarà operativa la parte e-commerce dei ricambi ?


Grazie
Roberto Astrobello



Secondo me quando io sarò nonno! :D

Facciamo prima a rovistare negli scaffali del SAFRE :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza Oskar
MessaggioInviato: venerdì 20 agosto 2021, 15:39 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 9:52
Messaggi: 150
Località: Traversetolo - Parma
marco_58 ha scritto:
Astro ha scritto:
Quando sarà operativa la parte e-commerce dei ricambi ?


Grazie
Roberto Astrobello



Secondo me quando io sarò nonno! :D

Facciamo prima a rovistare negli scaffali del SAFRE :wink:



Dubito di trovare al Safre il connettore con i fili per le vaporiere.... ho la 623 ferma da ormai due anni.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza Oskar
MessaggioInviato: venerdì 20 agosto 2021, 15:44 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
Iscritto il: martedì 29 settembre 2015, 8:28
Messaggi: 1659
Località: Roma
Astro ha scritto:
marco_58 ha scritto:
Astro ha scritto:
Quando sarà operativa la parte e-commerce dei ricambi ?


Grazie
Roberto Astrobello



Secondo me quando io sarò nonno! :D

Facciamo prima a rovistare negli scaffali del SAFRE :wink:



Dubito di trovare al Safre il connettore con i fili per le vaporiere.... ho la 623 ferma da ormai due anni.....


Guarda che Tecnomodel lo vende.


https://www.tecnomodel-treni.it/dettagli.php?id=50485

G.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza Oskar
MessaggioInviato: venerdì 20 agosto 2021, 18:41 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 21:03
Messaggi: 1297
Località: Castell'Arquato (PC)
E va bene anche per il tender delle 740 Hornby.... :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza Oskar
MessaggioInviato: venerdì 20 agosto 2021, 23:29 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 20 settembre 2006, 20:44
Messaggi: 6360
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)
Anche Almrose lo vende
https://www.almrose.it/categoria-prodotto/ricambi/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza Oskar
MessaggioInviato: sabato 21 agosto 2021, 7:10 
Non connesso

Iscritto il: domenica 22 novembre 2009, 23:10
Messaggi: 1122
Ciao,
riscrivo alla OsKar e vediamo se questa volta mi rispondono. Vi faccio sapere. Ma sono il primo a non crederci.
Mario


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza Oskar
MessaggioInviato: sabato 21 agosto 2021, 7:15 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 8:53
Messaggi: 6141
Località: Bruschi
Non perdere tempo...le indicazioni sono tassative e i ricambi si devono richiedere tramite negozio...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza Oskar
MessaggioInviato: sabato 21 agosto 2021, 8:52 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 15:53
Messaggi: 1010
Località: Citano' (MC)
Cita:
Non perdere tempo...le indicazioni sono tassative e i ricambi si devono richiedere tramite negozio...


Problemi di lettura o comprensione ???
Mi sembra che il comunicato dica un'altra cosa :
Cita:
I nostri rivenditori ci inoltrano le richieste della clientela o, forniscono al cliente il canale (vedi mail oskartrains@tiscali.it) con cui poter procedere in autonomia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza Oskar
MessaggioInviato: sabato 21 agosto 2021, 11:17 
Non connesso

Iscritto il: domenica 22 novembre 2009, 23:10
Messaggi: 1122
Ciao, intanto non rispondono perciò scrivo l'ultima volta dopo per me hanno finito anche se si tratta di una banale scaletta, pensa se mi serviva un motore.
mario


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza Oskar
MessaggioInviato: sabato 21 agosto 2021, 13:57 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 8:53
Messaggi: 6141
Località: Bruschi
No nessun problema ne di lettura ne di comprensione...della cosa so è parlato in lungo e in largo ma cercare è sempre fatica...inoltre proprio il sig Battino nei suoi tour si era espresso chiaramente sulla pricedura per i ricambi.
Il comunicato è di 1 anno fa' e il procedere direttamente tramite email si rifa al fatto di aver reso fruibile il sito di e cimmerce cosa che ad oggi non è ancora attuata.Quindi passate tramite il negozio...
Saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza Oskar
MessaggioInviato: sabato 21 agosto 2021, 14:42 
Non connesso

Nome: Mauro P.
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2020, 16:19
Messaggi: 540
Non sapevo che Os.kar nella persona del Sig. Battino avesse fatto dei "tour". Ma è stato presentato qualche programma? Presso quali negozi sono avvenuti questi "tour"?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza Oskar
MessaggioInviato: sabato 21 agosto 2021, 18:02 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 8:53
Messaggi: 6141
Località: Bruschi
Non erano per noi ma per riallacciare i rapporti con la tete vendita...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl