David Morotti ha scritto:
quindi l'unico modo è andare in stazione e pregare. Io vedo spesso però video di gente che riesce a riprendere anche decine di treni ma come fanno?
io sono uno di quelli che riprende un po di treni !
l'm53 serve a darti un idea della linea, di cosa passa e del momento in cui ci sarà traffico .. ti faccio un esempio banale ... se vai sulla roma fiumicino .. sai che non ci passano merci, che passano 4 o 6 NCL l'anno e che piu o meno c'e un movimeno ogni 10 minuti ( tra taf, pop, rock e frecce )! .. se invece vai sulla tirrenica nord ( roma-civitavecchia ) sai che il martedi e il giovedi in genere c'e piu traffico ( merci e straordinari vari ) e c'e un movimento ogni 20 minuti ( la mattina il pomeriggio ogni 15 ) e il lunedi e il venerdi passano gli NCL ( non molti merci ) mentre la domenica e desolantemente vuota ( solo tonnellate di VivAlto purtroppo ) .. il mercoledi e il sabato e una roulette russa ( puo andarti bene e vedere tanti movimenti come male e vedere solo VivAlto )
David Morotti ha scritto:
Stanno li tutto il giorno e aspettano? Chiedo a voi che siete più esperti)
cerchi di scegliere semplicemente il giorno e l'orario dove ci sono piu movimenti ( l'm53 ti serve a quello ) e di darti un tempo limite ( 2/3 ore ) .. poi se passano cose extra che non sono previste o che sono in ritardo o in anticipo chiedi l'm42 del giorno il questione !