Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 9:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3479 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 232  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 29 dicembre 2006, 18:33 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 17:35
Messaggi: 4160
Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Sono questi PICCOLI gesti che fanno GRANDE un'Azienda,altro che!
Bravi amici della VITRAINS ! (ora aspettiamo le 668!!)

:D 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 29 dicembre 2006, 20:21 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 12:40
Messaggi: 2815
Località: Bracciano (Roma)
Ringrazio anch'io pubblicamente la Vitrains che mi ha inviato 2 assi nuovi per la semiplota a 2 piani che li aveva assemplati male.

Bene, ottima qualità del servizio clienti

Luca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 29 dicembre 2006, 22:24 
Non connesso

Iscritto il: domenica 28 maggio 2006, 9:40
Messaggi: 14
Località: padova
Grazie, VITRAINS !!!
Ho comprato un 464 e nel digitalizzarlo ho perso una scaletta posteriore.
Una mail alla Vitrains e questa mattina mi è arrivata ina busta con una serie completa di scalette.
Voglio ringraziare pubblicamente i responsabili della ditta per questa non da poco assistenza post vendita.
Oltre alla qualità, sono queste le cose che fanno grande un modello!!!!

Auguri a tutti
Bruno


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 30 dicembre 2006, 10:38 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2006, 0:24
Messaggi: 1582
Mi associo anch'io e lo riscrivo, stesso problema, persa una scaletta, mandata una email ed in un paio di settimane mi è arrivato un pacco di scalette e i ringraziamenti per aver scelto il loro prodotto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 1 gennaio 2007, 18:39 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 14 settembre 2006, 17:49
Messaggi: 32
Penso che sia pèroprio questo che faccia di un'azienda un punto forte "il SERVIZIO" che a come state parlando sia ottimo da parte di ViTrains come di altre per esempio Gieffeci.
Se fossero tutti cosi!!!
Pensate che è un anno che aspetto un ricambio da ACME, non ti rispondono neanche,per me sono stati una delusione con tutto che gradisco tanto i loro lavori.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: VITRAINS: News e ultime uscite
MessaggioInviato: lunedì 29 gennaio 2007, 1:06 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 21:49
Messaggi: 714
Località: Torino
Dopo avere aquistato circa otto/nove mesi fa una 464 Vitrains la settimana scorsa si è presentato un problema :cry: , ho scritto una mail alla Vitrains che subito il giorno dopo mi ha risposto chiedendomi l'indirizzo a cui avrebbero dovuto spedire i ricambi, nel giro di una settimana mi sono arrivati , costo zero :shock: :D
Dimostrazione di serietà e competenza.
Saluti Caimauro :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 gennaio 2007, 9:40 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 13:23
Messaggi: 440
Località: Perugia
Confermo, cortesia e disponibilità anche per il mio minuetto, rarissimo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERVIZIO RICAMBI VITRAINS
MessaggioInviato: lunedì 29 gennaio 2007, 10:01 
Non connesso

Nome: Roberto Andresini
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 22:42
Messaggi: 1121
Località: girovago per TO - CR - MI - BS - MN - PV - PR
caimauro ha scritto:
Dopo avere aquistato circa otto/nove mesi fa una 464 Vitrains la settimana scorsa si è presentato un problema :cry: , ho scritto una mail alla Vitrains che subito il giorno dopo mi ha risposto chiedendomi l'indirizzo a cui avrebbero dovuto spedire i ricambi, nel giro di una settimana mi sono arrivati , costo zero :shock: :D
Dimostrazione di serietà e competenza.
Saluti Caimauro :wink:


che ti è successo?

P.S. quando ci si vede?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERVIZIO RICAMBI VITRAINS
MessaggioInviato: lunedì 29 gennaio 2007, 10:15 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 21:49
Messaggi: 714
Località: Torino
Roberto To ha scritto:
caimauro ha scritto:
Dopo avere aquistato circa otto/nove mesi fa una 464 Vitrains la settimana scorsa si è presentato un problema :cry: , ho scritto una mail alla Vitrains che subito il giorno dopo mi ha risposto chiedendomi l'indirizzo a cui avrebbero dovuto spedire i ricambi, nel giro di una settimana mi sono arrivati , costo zero :shock: :D
Dimostrazione di serietà e competenza.
Saluti Caimauro :wink:


che ti è successo?

P.S. quando ci si vede?

Sono saltati i perni dove si avvita il dadino che tiene bloccato il filo di acciaio armonico per la presa di corrente, uno per ogni carrello :cry:
Tra un paio di settimane al max :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SERVIZIO RICAMBI VITRAINS
MessaggioInviato: lunedì 29 gennaio 2007, 11:04 
Non connesso

Nome: Roberto Andresini
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 22:42
Messaggi: 1121
Località: girovago per TO - CR - MI - BS - MN - PV - PR
caimauro ha scritto:
Roberto To ha scritto:
caimauro ha scritto:
Dopo avere aquistato circa otto/nove mesi fa una 464 Vitrains la settimana scorsa si è presentato un problema :cry: , ho scritto una mail alla Vitrains che subito il giorno dopo mi ha risposto chiedendomi l'indirizzo a cui avrebbero dovuto spedire i ricambi, nel giro di una settimana mi sono arrivati , costo zero :shock: :D
Dimostrazione di serietà e competenza.
Saluti Caimauro :wink:


che ti è successo?

P.S. quando ci si vede?

Sono saltati i perni dove si avvita il dadino che tiene bloccato il filo di acciaio armonico per la presa di corrente, uno per ogni carrello :cry:
Tra un paio di settimane al max :wink:


un classico... anche sui Lima e RR succedeva la stessa cosa... che porcata... :? :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 gennaio 2007, 13:06 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 19:16
Messaggi: 5159
Località: Roma
Noooooooooooo. Lo stesso sistema schifoso anche sui prodotti VITRAINS. Speravo che della vecchia Lima avessero riportato le cose migliori non le peggiori. Questo significa che usano gli stessi materiali scadenti e che tutti i loro locomotori che adottano questo sistema prima o poi sono destinati ad andare fuori uso. Anche VITRAINS fa quindi modelli da vetrina e non da plastico. Che brutta notizia. Qualità Fleischmann e Trix dove siete?
Meno male che almeno hanno un buon servizio ricambi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 gennaio 2007, 14:51 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 22:18
Messaggi: 74
Località: Roma
Lo stesso identico problema anche a me. Sono saltati 2 dadi dei 4 che tengono le prese di corrente. Ho risolto il problema con una saldatura.
Cmq nulla da dire sul servizio post-vendita Vitrains, a Novegro mi hanno riempito degli spinotti di ricambio del minuetto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 gennaio 2007, 17:29 
Non connesso

Iscritto il: domenica 29 gennaio 2006, 20:34
Messaggi: 366
Località: roma
Ho scritto a ViTrains per dei respingenti che (io) avevo perso sulle doppiopiano, in due settimane mi sono stati spediti 4 pz, GRATIS, purtroppo uno e' arrivato rotto, ma non certo per colpa loro.
Grazie ViTrains
Antonio Roviello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 gennaio 2007, 19:12 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 12:40
Messaggi: 2815
Località: Bracciano (Roma)
Confermo la qualità del servizio postvendita. Una doppiopiano aveva un asse montato male. Ho segnalato il difetto e dopo un paio di settimane ne ho ricevuto 2 (ed eravamo sotto Natale!!!). Della serie tutti possono sbagliare ma solo pochi risolvono i problemi ai clienti. Brava Vitrains.

Luca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 0:21 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 16:31
Messaggi: 346
Io invece ho fatto richiesta tramite il mio negoziante dei respingenti della 402a ( non quella Hornby), circa 4 mesi fa, e ad oggi ancora niente.
Si vede che la serietà non è una dote comune a tutti!!!
Saluti
Silvano


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3479 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 232  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl