Visto che si sta parlando di realismo, ieri sera ho affrontato un´altra cosa che fin ora avevo lasciato nel cassetto.
Dunque la questione è che dal lato ponte, anche se allo stato attuale delle idee il circuito interno sarà analogico e quello esterno con il terzo binario in digitale, ma con i sezionamenti per eventuale passaggio in analogico, quindi due circuiti isolati tra loro, è possibile dal circuito interno passare al terzo binario anche se non di corretto tracciato, come da foto.
Allegato:
1.jpg [ 241.71 KiB | Osservato 2740 volte ]
Sul lato opposto , quindi lato monitor per capirci, dal terzo binario percorso non in corretto tracciato, non è possibile ritornare sul binario interno di corretto tracciato, per mancanza di scambi.
Quindi ieri sera ho posizionato al volo un paio di scambi nella parte migliore il più vicino possibile alla stazione. Siamo sul modulo fisso, tra il monitor e il modulo smontabile della porta. Qui la base sarà di 60 cm di lunghezza, come il mobile sottostante e una profondità di 45. Non mi piace ricoprire interamente il mobile sottostante.
Allegato:
2.jpg [ 163.74 KiB | Osservato 2740 volte ]
Allegato:
3.jpg [ 156.02 KiB | Osservato 2740 volte ]
In questo spazio, partendo da destra verso sinistra, prima dei binari, ci sarà il casello piccolo, la strada, nello spazio indicato con passaggio a livello, per poi proseguire con altre abitazioni, orti, alberature e altre cosette. Al di là dei binari sempre da destra verso sinistra, spezzone di abitazione con possibile ufficio postale, la strada, un piccolo distributore ( forse ), per poi proseguire verso sinistra con altri spezzoni di abitazioni.
La tavola prosegue e sto valutando altro. Ma è ancora prematuro.