Oggi è mercoledì 28 gennaio 2026, 22:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 142  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 25 gennaio 2007, 1:41 
Non connesso

sono arrivati gli annuari on30,veramenti belli. quasi quasi mi abbono anche alla rivista. complimenti a sandro,veramente bella ... ciao cesare

Profilo  

Oggetto del messaggio: x k27
MessaggioInviato: sabato 27 gennaio 2007, 16:49 
Non connesso

ciao sandro,il sonoro tsunami lo gestisci interamente con la centralina lenz? ciao cesare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 28 gennaio 2007, 13:11 
Non connesso

Ciao Cesare, sì con il Lenz gestisco bene sia gli Stunami come pure i QSI e gli ESU LockSound. Comunque da quanto ho letto qua e la i decoder sononori a norma NMRA si possono comandare con tutti quei sistemi che offrono le funzioni da F0 a F12.

Sandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 14:08 
Non connesso

Nome: Daniele Viganò
Ciao a tutti!

Come ha detto Sandro, gli Tsunami sono a norma NMRA quindi basta una qualsiasi centralina DCC compliant con numero di funzioni sufficienti!

Veramente belli gli annuari! Molto utili!

A presto!
Daniele

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 13:00 
Non connesso

ciao a tutti, chiedo una cortesia a "K27"; ho visto che possiede il Goose N1 in On3, e visto che vorrei realizzarlo in H0, chiedo se può gentilmente darmi le misure in mm del suo modello così posso calcolarmi le misure per l'h0 :oops: se poi qualcun altro sa indicarmi dove posso trovare le misure di massima già calcolate, mi farebbe un piacere infinito!!!
Non ho trovato il modello della buick in h0 per riprodurlo, ma in compenso ho visto che la jordan model riproduce un kit in h0 della ford 1928 che è veramente simile (cambiano alcuni particolari che in h0 sono difficili da individuare, però accetto critiche!!). Qualcuno sa se esite un kit della buick, altrimenti mi adatto con il kit ford...
grazie
Gaiger2002

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 14:12 
Non connesso

Ciao, caro Gaiger2002 da qualche parte devo avere dei disegni del Goose #1, se hai un po' di pazienza vedo di ritrovarli. In caso contrario vedrò di misurare quello in 0n30.

In alternativa puoi cercare di usare quello di Wheel Works. Il link sotto é quello di Valley Model Trains dove si trova di tutto di più...

http://valleymodeltrains.com/catalog/pr ... ts_id=7248

Sandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 14:40 
Non connesso

Ti ringrazio!
se trovi i disegni sarebbe splendido!
intanto guardo un po' il sito, che non conoscevo e che è davvero ricco!!!
grazie mille!!!
Riccardo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2007, 21:46 
Non connesso

Ecco i disegni del Goose #1 la scala é indicata però devi farti 4 calcoli...

Immagine

Sandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2007, 22:13 
Non connesso

Nome: Daniele Viganò
Sandro, se sempre un pozzo di preziose informazioni!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2007, 10:03 
Non connesso

Grazie Mille!!!!! :lol:
Intanto ho acquistato 2 pezzi del modello che mi hai indicato sul sito della Valley... con qualche altro kit cerco di fare sia il goose 1 che il 2... (a proposito, sul 2 ho le dimensioni di massima, ma visto quello che mi hai fornito, mi azzardo a chiederti le misure anche di questo..! :wink: )
per la motorizzazione... scelta obbligata sui black beetle...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 3 febbraio 2007, 15:45 
Non connesso

Gaiger2002, non disperare, ti troverò anche i disegni del #2. Sò di averli, il problema é dove li ho messi... :oops: (disordinato d'un disordinato) comunque se ti interessano, non appena vengono riabilitati i MP, ti mando qualche foto di di quello che ho io. (é un PSC in H0n3)

Fammi sapere...

Bye, Sandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 5 febbraio 2007, 13:35 
Non connesso

Ciao Sandro!
ti ringrazio per la disponibilit°!!! :D
io intanto ho iniziato l'autocostruzione del #2 prendendo le misure dalle foto e calcolandole in base ad alcuni dati che ho trovato su Internet (in pratica avevo la lunghezza totale, e fortunatamente ho reperito una immagine in cui il goose era ripreso esattamente di lato e da lì è stato tutto più facile!)... l'unico inconveniente è inventarsi la motorizzazione; scartati i black beetle perchè troppo "lunghi" (2 cm circa tra gli assi), sono ormai propenso per i bull ant, con l'inconveniente che con la miusra che occorre a me, devo andare al minimo della distanza (1.1 cm circa) quindi devo farmi in casa le prese di corrente e la ralla per attaccarlo al telaio...
ti chiedo però se sei in grado di farmi sapere se per caso non mi sono sbagliato a calcolare la distanza degli assi... a me risulta circa 1.1, ma non vorrei sbagliarmi! semplicemente arrivando a 1.5 avrei il bullant già tutto completamente montato in fabbrica...
molto curioso di vedere i tuoi GG!! :P
ciao
Riccardo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 7 febbraio 2007, 21:08 
Non connesso

Wow :D ho appena aperto un pacchetto che conteneva un DVD sulla RGS e D&RGW :!: Favoloso, ci sono 82 minuti di filmati originali anni '40 e '50 :!:
Vado a gustarmelo tutto, ciaoooooo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2007, 9:43 
Non connesso

Che spettacolo!!! :o penso che con uno schermo bello grande dia delle emozioni bellissime! in 80 minuti ne passeranno di loco e convogli!!!

Pensa che ieri la mia ragazza come regalo di compleanno mi ha fatto un regalo strepitoso!!! la GE E33 della Spectrum (della NH); la cosa bella è che non mi aveva mai fatto nessun regalo in tema modellistico e questo mi ha proprio stupito!!! davvero una bellissima sorpresa! :lol:
ciao
Riccardo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2007, 12:22 
Non connesso

Prima di tutto, visto che di compleanno si parla, AUGURI!!!
Circa la tua bella sorpresa, che la tua ragazza ti abbia preso un regalo a tema modellistico é una cosa molta bella e sicuramente anche un ottimo auspicio per una futura quieta convivenza tra lei e la tua/nostra passione.

Sandro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 142  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]