Oggi è domenica 15 marzo 2026, 23:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11051 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 564, 565, 566, 567, 568, 569, 570 ... 737  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 15 luglio 2022, 22:12 
Non connesso

Nome: Mauro P.
La rotazione a mano può anche essere normale.
Non ho capito se il modello messo dritto come ad inizio video prosegue dritto o pendola da solo? Oppure se messo inclinato a mano in partenza prosegue inclinato.
Comunque, mai visto né sentito finora.

Grazie per la spiegazione.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 luglio 2022, 22:16 
Non connesso

Nome: Emilio Totaro
.

Ultima modifica di Emilio T. il venerdì 28 marzo 2025, 9:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 luglio 2022, 22:37 
Non connesso

Nome: Mauro P.
Emilio T. ha scritto:
evito di pubblicare video perché non sarebbero una bella pubblicità per il produttore.

Non vedo come.
Sarebbe in ogni caso il contributo della difettosità che hai riscontrato sui tuoi modelli, mica rappresentativi di tutti i modelli prodotti. Anche perché a quest'ora quelli che si dicono soddisfatti mica lo sarebbero. Mia opinione, certo.

I primi video a caso che ho trovato:
https://youtu.be/z9y42qhqTJo
https://youtu.be/OLECIkrIOvI
Anche questi non rappresentativi di tutti i modelli prodotti, certo. Le curve mi sembrano superate con corretto assetto.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 luglio 2022, 22:56 
Non connesso

renato626 ha scritto:
iname1030 ha scritto:
Max Bovaio ha scritto:
Aggiungo, inoltre, che avendo parlato pochi minuti fa con il Dottor Buonopane lui, e tutto lo staff ACME, sarà felice di incontrarti, insieme a tutti gli appassionati che vorranno partecipare alle giornate del SUMMER TOUR 2022, per vedere insieme di risolvere i problemi che tu hai riscontrato sui tuoi modelli.

Buono a sapersi

Sono anni che organizzano questi incontri dove puoi chiedere quello che vuoi. Non lo sapevi?

Anche il reso dal produttore ?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 luglio 2022, 0:07 
Non connesso

Senti triplo nik compri dal produttore o dal negoziante..
Cerca di non offendere la mia intelligenza con queste domande..

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 luglio 2022, 7:40 
Non connesso

Nome: Antonino
Da parte mia,invece di stare a dirne tante tra noi,senza risolvere un bel niente,facciamoci tutti portavoce e facciamo critiche costruttive a questi incontri,l'unione fa la forza,tante voci non possono passare inosservate dai vertici di Acme.Inoltre facciamo anche richieste di rimettere in cantiere modelli che sono diventati quasi introvabili o meglio proposti a prezzi da gioielleria,vi giuro che non sopporto più chi ancora è della convinzione di vendere modelli a questi prezzi!!!!
Ecco un nuovo Santo di turno https://www.ebay.it/itm/314070552254?_t ... %7Ciid%3A1 "da guardare i prezzi di tutte le inserzioni" :roll: :lol: :roll: :lol: :roll: :lol:

Ultima modifica di antonino10 il sabato 16 luglio 2022, 7:45, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 luglio 2022, 7:40 
Non connesso

Md.510 ha scritto:
Anche questi non rappresentativi di tutti i modelli prodotti, certo. Le curve mi sembrano superate con corretto assetto.

Ma viaggia inclinato! Alla prima curva con pendenza verso l’interno, il modello viaggia inclinato verso l’esterno! Entra in rettilineo e neanche si riaddrizza. Guardate il terzo faro!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 luglio 2022, 8:15 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
Un video è di 5 anni fa. L’altro solo un anno fa.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 luglio 2022, 8:17 
Non connesso

estevan0000 ha scritto:
Md.510 ha scritto:

Ma viaggia inclinato! Alla prima curva con pendenza verso l’interno, il modello viaggia inclinato verso l’esterno! Entra in rettilineo e neanche si riaddrizza. Guardate il terzo faro!

A me sembra viaggi correttamente.
Il binario è posato senza rialzamento in curva, ma in galleria direi che è meglio averlo in piano.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 luglio 2022, 8:26 
Non connesso

renato626 ha scritto:
Senti triplo nik compri dal produttore o dal negoziante..
Cerca di non offendere la mia intelligenza con queste domande..

Tanto per esserti chiaro qui di nikname ce nè uno solo e se la tua intelligenza ti porta a pensarne tre evidentemente la situazione ti è conosciuta e congeniale: punto, punto. Per il resto fatti sii di larghe vedute e fatti insinuare il dubbio del perchè. End file----

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 luglio 2022, 8:40 
Non connesso

Chiedo scusa..
114 messaggi in 8 anni e poi il risveglio con improvvisamemte due interventi incomprensibili.
E la chiudiamo...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 luglio 2022, 9:39 
Non connesso

Nome: Mauro
Etsero17 ha scritto:
A me sembra viaggi correttamente.

Viaggia correttamente, come viaggiano egregiamente quelli in doppia nell'altro video.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 luglio 2022, 11:03 
Non connesso

Nome: Luca
antonino10 ha scritto:
Da parte mia,invece di stare a dirne tante tra noi,senza risolvere un bel niente,facciamoci tutti portavoce e facciamo critiche costruttive a questi incontri,l'unione fa la forza,tante voci non possono passare inosservate dai vertici di Acme.Inoltre facciamo anche richieste di rimettere in cantiere modelli che sono diventati quasi introvabili o meglio proposti a prezzi da gioielleria,vi giuro che non sopporto più chi ancora è della convinzione di vendere modelli a questi prezzi!!!!
Ecco un nuovo Santo di turno https://www.ebay.it/itm/314070552254?_t ... %7Ciid%3A1 "da guardare i prezzi di tutte le inserzioni" :roll: :lol: :roll: :lol: :roll: :lol:

Sono assolutamente d'accordo. Alle riunioni organizzate dalla Acme è di fondamentale importanza chiedere di riproporre produzioni già fatte molti anni fa' e che oggi si trovano solo a prezzi da orafo. Sarebbe un'ottima proposta per chi ha avuto la sfortuna di non riuscire ad acquistare in passato. Ci guadagnerebbe sia il venditore che l'acquirente. Non mi sembra un'impresa impossibile da realizzare. Inoltre si andrebbero ad eliminare anche molti "bagarini" online che vendono questi modelli. L'unico dubbio che ho è che la maggior parte degli stampi delle vecchie produzioni Acme non li abbiano più da quando cambiarono produttore in Cina.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 luglio 2022, 11:17 
Non connesso

Emilio T. ha scritto:
Md.510 ha scritto:
La rotazione a mano può anche essere normale.
Non ho capito se il modello messo dritto come ad inizio video prosegue dritto o pendola da solo? Oppure se messo inclinato a mano in partenza prosegue inclinato.
Comunque, mai visto né sentito finora.

Grazie per la spiegazione.

Alla prima curva si inclina e resta sbandato senza tornare in asse, evito di pubblicare video perché non sarebbero una bella pubblicità per il produttore.
Le macchine verranno alienate prima possibile.
Il difetto non si evince sulle E 632/633 prototipo, le quali si comportano in maniera impeccabile.

Certamente, pubblicare il video dopo anni dall'acquisto non sarebbe il caso in quanto il problema non si risolve e legalmente è un autogol non avendo restituito subito il modello al negoziante.
Dispiace, ma per fortuna tua hai tutta l'esperienza per porvi rimedio.
Un saluto

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 luglio 2022, 11:24 
Non connesso

Nome: Emilio Totaro
.

Ultima modifica di Emilio T. il venerdì 28 marzo 2025, 9:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11051 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 564, 565, 566, 567, 568, 569, 570 ... 737  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]