tigrotto ha scritto:
Ritornando al topic, pongo questa domanda:
Mi pare che il problema si sia posto sulle prime versioni delle e652, che tra l'altro avevano pure il cassone sbagliato (nel mio specifico caso, nonostante le richieste al negoziante, il cassone è rimasto quello sbagliato..)
Sugli ultimi modelli presentati il problema è rimasto, magari in pochi casi isolati o è stato definitivamente risolto?
Un saluto
Visto che il discorso cassoni è saltato fuori, io acquistai fiducioso proprio di questa sostituzione, le prime due E652 in livrea originale ed una in XMPR. Quando i cassoni corretti furono forniti ai negozianti furono forniti in quantità assai ridotta rispetto alle macchine consegnate presso tale negozio (il mio negoziante ricevette circa solamente 1/3 dei cassoni richiesti - trattatasi anche di un negozio presso il qualche ACME fa "regolarmente" versioni e modelli speciali).
I cassoni sono stati richiesti ad ACME da parte mia e da parte del negoziante (diverse centinaia di email negli anni). Dopo due anni al mio negoziante cosa sono stati forniti? I cassoni sostitutivi ma... quelli sbagliati di nuovo!! Per non parlare di tutti i ricambi richiesti durante gli anni, periodo durante il quale il servizio ricambi "funzionava" (o per meglio dire "era attivo"

).
Macchine uscite nel 2016 e 2017, fine 2019 ricevo i cassoni sbagliati come ricambi, a (quasi) Agosto 2022 ancora aspetto e non sono l'unico.. Insieme a ricambi che vengono regolarmente richiesti dal mio negoziante ad ACME di cui ancora neanche l'ombra...