Oggi è domenica 15 marzo 2026, 14:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11051 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 569, 570, 571, 572, 573, 574, 575 ... 737  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 22 luglio 2022, 8:25 
Non connesso

Nome: Lorenzo
Su un noto sito sito dànno disponibili a breve le E645 di acme in livrea Isabella e castano Isabella, sembrano molto belle, ma 232 euro mi sembra un prezzo decisamente alto..peccato

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 luglio 2022, 12:01 
Non connesso

Nome: Luca
Le E645 sono ora disponibili un po' ovunque a €234,90 analogiche. Se non si ha fretta è sufficiente aspettare che vadano in offerta. La E626 sound ad esempio è attualmente in offerta ad un prezzo molto più basso di quando è uscita.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 luglio 2022, 12:43 
Non connesso

Nome: Mauro P.
Sono arrivate oggi?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 luglio 2022, 15:51 
Non connesso

Prezzo a parte,avrei preferito che anche la 024 montasse il vomere visto che dalla metà degli anni 80 quasi tutte le 645 poliedriche lo montavano,questo rende decisamente la macchina più accattivante,nelle diverse foto mostrate durante il tour di presentazione,su questo esemplare non era sempre presente,chissà se è incluso fra gli aggiuntivi,saluti.

Ultima modifica di francesco74 il venerdì 22 luglio 2022, 15:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 luglio 2022, 15:58 
Non connesso

Md.510 ha scritto:
Sono arrivate oggi?

Si sono arrivate proprio oggi in tutti i negozi e quindi disponibili

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 luglio 2022, 15:59 
Non connesso

francesco74 ha scritto:
Prezzo a parte,avrei preferito che anche la 024 montasse il vomere visto che dalla metà degli anni 80 quasi tutte le 645 poliedriche lo montavano,questo rende decisamente la macchina più accattivante,nelle diverse foto mostrate durante il tour di presentazione questo esemplare ne era sprovvisto,chissà se è incluso fra gli aggiuntivi,saluti.

Sicuramente tra gli aggiuntivi ci sono anche i vomeri da montare ,che ovviamente, la rendono più accattivante.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 luglio 2022, 16:05 
Non connesso

Sangritana90 ha scritto:
Su un noto sito sito dànno disponibili a breve le E645 di acme in livrea Isabella e castano Isabella, sembrano molto belle, ma 232 euro mi sembra un prezzo decisamente alto..peccato

Sono tre modelli spettacolari(ma l xmpr non l'ho considero in quanto non di mio interesse)

I due modelli (002 e 024) sono due unità davvero interessanti e particolari, mai riprodotti prima. Il prezzo sicuramente è alto ma c'è da considerare la nuova riprogettazione della trasmissione e del nuovo motore installato. Vedremo se più avanti scenderanno di prezzo oppure no.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 luglio 2022, 16:50 
Non connesso

...non ho ben capito perché ogni volta che escono con qualche locomotiva , ci tengono sempre a fare notare che o motore o ingranaggi hanno nuova progettazione.
Non mi ricordo ancora quante volte sono state cambiate...
Io ho le ultime E 645 ed E 646 modanate con motore Canon e nuovi ingranaggi e mi pare che vadano bene.
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 luglio 2022, 18:19 
Non connesso

Anch'io ho diverse articolate ACME di precedenti produzioni , funzionano benissimo ....

Sarebbe interessante sapere se queste ultime 645 hanno ancora il motore Canon e la meccanica delle 636 645 646 di precedenti produzioni , oppure il motore , telaio , meccanica e identico ai più recenti E 656 .... :cry: :cry:

Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 luglio 2022, 20:02 
Non connesso

Nome: Antonino
Le due versioni di 645 uscita tempo fa erano già interessanti,ora anche perfezionate lo sono ancora di più,sono convinto che prima o poi arriveranno anche quelle della concorrenza dove non dovremmo fare domande se sono affidabili oppure no,spero anche il prezzo più concorrenziale,guarda caso la stessa ha realizzato la numero 002 in versioni d'origine in epoca III,in ogni modo aspetterò che una di queste Acme scenda sotto i 200,magari anche sui banchetti dei borsini. :wink: :wink: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 22 luglio 2022, 20:31 
Non connesso

Nome: Marco Polenta
Ormai tutti i modelli di nuova produzione ed uscita, tendono ad avere un ritocco del prezzo verso l'alto!!. Da notare che tutte le marche seguono questa filosofia. Tali prezzi inducono noi acquirenti a fare delle scelte ben ponderate!. :? Marco

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 luglio 2022, 0:18 
Non connesso

poemme58 ha scritto:
Ormai tutti i modelli di nuova produzione ed uscita, tendono ad avere un ritocco del prezzo verso l'alto!!. Da notare che tutte le marche seguono questa filosofia.

Beh, trasporti e materie prime son aumentati per tutti. Elettricità e gas per molti. E andar avanti sarà peggio...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 luglio 2022, 6:58 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
Ma forse chi compra trenini, vista la tipologia di bene, pensa di vivere in una bolla tutta particolare.
Dove le regole, ahimè, che valgono per tutti, per lui non valgono.

Sarebbe bello…
Che siano regole giuste e perfette, poi, è un altro discorso….

G.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 luglio 2022, 7:34 
Non connesso

Nome: Roberto Andresini
Prese ieri entrambe le E645 analogiche.
Molto belle tutte e due, meccanica aggiornata come le ultime E656 con assi montati su bronzine e con valori delle induttanze modificati.
Testate sul circuito prova ovale del negozio con binari Fleischmann Profi e vanno che è una meraviglia.
La 024 per chi lo ha chiesto ha i vomeri zebrati giallo/nero nella busta degli aggiuntivi.
I pantografi hanno il telaio corretto.
Io personalmente sono soddisfatto, appena avrò il tavolo dei lavoretti libero dai moduli del plastico in costruzione e quando scenderà un po' la temperatura le aprirò per montare il decoder (21pMTC) poi ovalone mega sul pavimento con binari Roco Line e via di rodaggio.
Per il discorso prezzo, è alto sì, il negoziante di fiducia poi in genere applica un ulteriore sconto a quei famosi 230 e qualche € che si vede sui siti online.
Per quello che mi riguarda non lo trovo spropositato come prezzo considerando il periodo storico ed il fatto che sia uno stampo nuovo.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 23 luglio 2022, 9:17 
Non connesso

lucab ha scritto:
poemme58 ha scritto:
Ormai tutti i modelli di nuova produzione ed uscita, tendono ad avere un ritocco del prezzo verso l'alto!!. Da notare che tutte le marche seguono questa filosofia.

Beh, trasporti e materie prime son aumentati per tutti. Elettricità e gas per molti. E andar avanti sarà peggio...

...beh allora perché non valutare di riportare la produzione in EU o meglio in Italia ?
Tempo fa' c'era convenienza sia per i produttori che per gli acquirenti fare produrre in Oriente ma adesso non la vedo più, anzi hanno dei rialzi allucinanti e Vitrains che produce in Italia ha più o meno i soliti prezzi delle carrozze, quindi perché non farlo ??!!!
Marco

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11051 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 569, 570, 571, 572, 573, 574, 575 ... 737  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]