Funkytarro ha scritto:
Ciao!
Qui in Liguria, specie sulla Genova - Ventimiglia, le pilote MDVE sono presenti in buon numero, attualmente solo in versione ristrutturata "medì". Circolano sia con composizioni di medie distanze che di piano ribassato (in quanto di pilote piano ribassato qui ne sono rimaste poche, circa 3 o 4).
Recentemente ho visto che Trenord sta ristrutturando le "sue" pilote MDVE con rifacimento anche del banco di guida oltre a tutte le modifiche all'ambiente viaggiatori del progetto "medì".
Antonio
Beato te. Anzi, beati voi!! Goditele/godetevele finchè puoi/potete....Voi in Liguria siete decisamente più fortunati (perchè è pur vero che di PR ne avete poche, ma almeno ne avete ancora, noi invece come ho già detto, con le MDVC...siamo ko). Ma non è l'unico caso, perchè (tanto per fare un esempio, sperando di non essere troppo fuori tema) a voi le E 656 Navetta rimasero in trazione/spinta ai reg fino al 2011/2012 se ben ricordo, mentre da noi, quelle poche che c'erano (pochè alte, furono trasferite addirittura anni prima), circolarono fino al 2009 (per lo più sulla Napoli - Caserta/Cassino/Roma e vv. con sporadiche toccatine sulla Napoli - Roma via Formia e vv. e sulla Napoli - Sapri/Paola/Cosenza e vv.). Questo per dire che a voi (ma forse non solo voi), le cose durano per più tempo....Purtroppo, questa (per la Campania) è la triste verità....