Emilio T. ha scritto:
E656BB ha scritto:
Parere personale:
Il difetto epidemico o - come in questo caso - dovuto ad errore di progettazione fa capo pienamente alla casa madre e il negoziante può solo rinunciare a vendere tutto e rispedire al mittente l'intero blocco.
Il difetto di produzione saltuario può fare capo al negoziante che dovrebbe controllare il modello prima della spedizione oppure permettere riparazione o sostituzione in caso di reclamo giustificato dell'acquirente (garanzia).
Nel mio caso il negoziante mi ha chiamato, spiegato il problema, chiesto come volevo procedere. E io ho fatto la mia scelta, ho acquistato. Contatterò Roco per evidenziare il difetto e chiedere una soluzione e dopodiché valuterò come si chiuderà questo episodio.
Ho adottato lo stesso procedimento, il negoziante mi ha manifestato il vizio ed ho accettato lo stesso, con la convinzione che Roco sicuramente porrà rimedio al problema come ha sempre fatto.
Emilio
Come ha sempre fatto? Sicuro? Lo puoi dire quando c'era Gieffeci, adesso dubito anche troppo, se ne fregano, non è più la "Roco" di prima....
Se andate a vedere i codici ricambi dei vecchi Caimani, per avere i pcb luci dovete acquistare l'intero pcb (123074) che vi costa 32,40€ e due cuffie 2,75 cad. (123063) più 9,50€ la spedizione (47,40€ tot.), fatevi due conti...
Volendo, come ho fatto io per un amico, basta acquistare due cuffie e modificare la posizione dei led sul pcb, questo secondo me l'unico rimedio!
Giovanni Mureddu