caracalla ha scritto:
Spoletonorcia ha scritto:
Comunque,
Penso che alla fine i numeri gli abbiano dato ragione ai “piani alti” di Arnold....
sennò un’uscita così a tamburo battente delle 668 e quasi subito dopo ( la seconda ondata di 668 compresa la Kimbo è in uscita in questi giorni ) la D445 non è che la fai per fare un piacere a noi eNNemodellisti italici......penso
Marco
La sensazione è che anche all'estero gli ennisti siano affamati di rotabili italiani.
Di E656, Aln 668 e D445 se ne parla sui forum esteri eccome...
Arnold e Pirata hanno dimostrato che il mercato esiste; spero che anche altri produttori possano seguire l'esempio e ampliare l'offerta.
Non credo comunque che carrozze di viaria tipologia/epoca/livree tarderanno ad arrivare: a questo punto credo sia solo una questione di tempo.
Per il caimano comunque si possono utilizzare già alcune carrozze prodotte:
- Pirata GC
- Fleischmann Eurofima
- ACME carrozze X
In attesa che arrivi altro, meglio di niente!
Al Caimano comunque puoi anche attaccare.....
le vecchie X Rivarossi ( grigio e le rosso fegato)
le X di Arnold (grigio e rosso fegato) sia ultima produzione che precedente....
le X di Fleischmann ( grigio e rosso fegato) dopo che gli hai cambiato il tetto
.....
le X di Minitrix rosso fegato anche se sono sbagliate come finestrini ....
tutte le Eurofima di Arnold arancio, Bigrigio ed XMPR
...le Fleischmann giá le hai citate.....
tutte le Eurofima di Roco ( ormai non più in produzione ) arancio, bigrigio e XMPR
le varie T2s,TEN, MU..di Roco/Arnold/Fleischmann cuccette vecchie e nuove di Minitrix e le rare Treno Notte di Fleischmann compresa la vecchia CIWL Rivarossi...
ce ne è abbastanza per i vari InterCity espressi e notturni trainati dal Caimano
Marco