Dispolok ha scritto:
Da eNNista, sarò sempre riconoscente agli amici Pirati.
Ho acquistato le GC a Verona lo scorso anno, molto belle. Un po' deluso dalla scorrevolezza, inferiore a quanto da anni propongono su carrozze simili Fleischmann e Trix ma la stessa Roco di tanti anni fa. Sia chiaro... vanno bene e non ci rinuncerei ma la meccanica non è da 10/10.
Non trovo nel catalogo il bagagliaio GC con logo a televisore in livrea bandiera. Peccato... ci contavo.
Audace la scelta di fare le Eurofima nella prima livrea perché - magari non perfette - si trovano ancora usate, non sono un inedito. (Poi magari sarò il primo a prenderle... non si vive di coerenza
)
Gran catalogo anche quello dei Pirati....
inizia a sovrabbondare il materiale in N e a me tocca fare una selezione....sennò devo accendere un mutuo ...faccio solo materiale epoca IV/VI che passa sulla Roma-Ancona visto che ho un plastichino in tema (..e anche dove abito io)..una rinuncia Che dovrò fare , a malincuore, sono le classiche TEE oltre al 445 in livrea IC Sun ...le GC ho la prima serie uscita ( tutte e 6) trovate a un prezzo molto favorevole qualche anno fa e scorrono abbastanza bene..
Uno dei dubbi che ho è quello che non so se le 445 in livrea navetta e XMPR hanno mai prestato servizio lungo questa linea , diciamo il tratto da Orte a Fabriano.
Marco