Intanto dimezza il numero dei binari che rappresentano i raccordi.
Tipicamente i raccordi industriali (escluso quelli per merci pericolose o refrigerate) sono in cortili dove circolano e vengono caricati/scaricati mezzi gommati, ovvero la merce passa da carri ferroviari a mezzi gommati, quindi a fianco dei binari questi spazi di manovra ci devono essere.
Senza dimenticare che in qualsiasi scalo ferroviario l'interasse tra i binari è maggiore che in linea.
Limitandoci all'Italia.
In rete di immagini se ne trovano tante, specialmente in forum ferroviari, e ci sono anche pubblicazioni, trovi esempi anche su cataloghi di produttori di edifici modellistici.
Ma devi fare riferimento a situazioni ante anni '90 oppure a raccordi nel raccordo, diversamente per gli anni successivi trovi piante di scali intermodali moderni.
Con
google earth
e
https://www.openstreetmap.orgpuoi vedere attorno ai porti di Ravenna e Marghera, attorno a Mantova, attorno a Monfalcone e Portogruaro, di buono spunto per la riproduzione anche la situazione di Sant Ilario d'Enza (RE), su vecchie immagini trovi anche Piacenza e Bologna; oppure cerchi vecchie immagini di Milano, Torino, Verona, ciò è quanto mi viene al volo e che ricordo, oppure cerca qui
https://www.lombardiabeniculturali.it/archivi/ c'è anche tanta roba ferroviaria, da non arrivare mai all'ultima pagina.