Andrea Chiapponi ha scritto:
:shock:
Axel, al tuo plastico manca una abbazia dei certosini.
Tu naturalmente saresti il Gran Priore...
Buon modellismo,
Andrea
Grazie
massimo.s.1957 ha scritto:
AXEL ha scritto:
E dopo aver incollato uno per uno ben 140 scalini, ecco fatto un sovrappasso pedonale tra piazzale stradale del FV e stradina che costeggia la scogliera...Pareri molto graditi
PS: Lo devo ancora rifinire, adesso è solo appoggiato.
Nel farti i complimenti per le precedenti immagini a dir poco favolose, ritengo che nel contesto si inserirebbe meglio un sottopassaggio vista anche la notevole differenza di altezza con la strada inferiore, secondo me la passerellla pur essendo spettacolare impatta troppo sulla scena, ma questa è solo la mia opinione.
Ciao
Massimo
Ciao Massimo. Si hai perfettamente ragione, infatti prima di costruirlo ho chiesto preventivamente pareri ad altri amici che confermano la tua tesi...
Io dal mio canto ho preferito realizzarlo poichè, altri amici che hanno visto il plastico dal vivo mi dicono che le foto ingannano!!! Mi spiego meglio. Elementi che in foto "sebrano" stonare, visti di persona sono invece molto apprezzati...
Per quanto concerne il dislivello tra un piano e l'altro, ho visto sul web, che situazioni molto simili esistono anche nella realtà.
Comunque grazie mille per i tuoi sempre graditi consigli e per i complimenti che sono reciproci