Io ho visto delle 245.6000 vere fare delle tirate mica male... Se uno ha ambientazioni industriali, rimotorizzare Linea Model una vecchia può essere meglio. Poi, basta un decoder motore che la faccia comportare da... locomotiva da manovra: posso garantire che il suono della locomotiva in una zona industriale non si sentirebbe a venti metri, cioè in scala... a bordo plastico. Semmai sarebbe meglio riprodurre il rumore di fondo dell'area.
Di Linea Model so che costa ma è ottima: ho usato finora solo le meccaniche a due assi in H0m e in N (usate per H0e) e hanno valso quel che sono costate:
la locomotiva tranviaria che ho presentato in questo forum, pur con quella minuscola meccanica e grazie ad una zavorra di quattro lastrine di ferro da 2 mm di 2x2 cm circa, valica 40 mm/m con due vetture a due assi Liliput.
Una da H0m l'ho convertita in H0 normale usando due assi di ricambio cui ho sostituito l'asse originale con i gambi di due punte da trapano da 1,6 usurate (non pensavo riuscisse, è riuscito!
Forse nemmeno Linea Model pensava i suoi prodotti fossero così versatili).