Oggi è domenica 15 marzo 2026, 13:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11051 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 649, 650, 651, 652, 653, 654, 655 ... 737  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 29 agosto 2024, 14:49 
Non connesso

monitorando l'uscita delle 601,in due negozi sono praticamente già esaurite....

bah..assurdo davvero

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 agosto 2024, 14:52 
Non connesso

Nome: Jacopo Simoni
Qui comunque si parla del convoglio "di prova" tra Termini e Formia, che diciamo non c'entra molto con i modelli lima o hr, non credo ci sarà chissà quale calo su quei modelli.
Ricordiamo che questa produzione è estremamente limitata, quindi finiranno presto nei negozi e questo farà salire sia il loro prezzo ma anche quello delle Lima o HR secondo me

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 agosto 2024, 14:54 
Non connesso

Carenature fisse e chi le ha provate non girano sotto R4 roco , 48 cm, un buon compromesso ,ma sui vecchi plastici...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 agosto 2024, 14:56 
Non connesso

Nome: Massimo Cecchinato
Scusate l’acidità, ma commenti con non so le prenderò, aspetto di vedere chi le ha prese, sto monitorando i venditori e due li hanno già esauriti….
Parliamo di 200 confezioni, dieci per regione facendo la media, avete qualche dubbio che rimanga qualcosa di invenduto?!
Saluti Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 agosto 2024, 15:11 
Non connesso

maxe646 ha scritto:
Scusate l’acidità, ma commenti con non so le prenderò, aspetto di vedere chi le ha prese, sto monitorando i venditori e due li hanno già esauriti….
Parliamo di 200 confezioni, dieci per regione facendo la media, avete qualche dubbio che rimanga qualcosa di invenduto?!
Saluti Massimo

la mia era solo una e semplice constatazione amichevole sul prodotto...annunciato stamatina,uscito stamattina..senza prenotazioni...esaurito nel pomeriggio..e poi..ambientazione abbastanza di nicchia di queste ale con un prezzo importante..

tutto qua. mi sa che qui dentro oltre alle foto e ai difetti non si può scrivere piu nulla.

bah vabbè

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 agosto 2024, 15:23 
Non connesso

Nome: Massimo Cecchinato
No no, anzi è giusto scrivere qualsiasi cosa, il mio voleva essere un portarvi ad un semplice rapporto, non c’è da stupirsi se in Italia, almeno 200 persone possono permettersi l’acquisto, tutto qua…..
Una volta c’erano i dischi d’oro e quelli di platino, anche ora ci sono, ma all’epoca per averne uno d’oro dovevi vendere un milione di copie……

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 agosto 2024, 15:29 
Non connesso

Nome: Andrea Bornicchia
Beh a giudicare di chi è il progetto, non ho dubbi sulla resa estetica. Quello che mi fa "tremare" sono i carrelli e gli orribili ganci. Appena mi arrivano esprimerò le mie opinioni senza pregiudizi basandomi solo sulla perfetta conoscenza delle ALe vere. Che siano esaurite è normale; era un modello attesissimo da anni!!!! Per quanto riguarda le vecchie Lima o Hr, quando usciranno quelle di serie di Acme, diventeranno validi giocattoli comunque e tanti le venderanno per comprarsi queste. Non so fino a che punto conviene speculare; alcune sulla baia sono lì da mesi e nessuno le fila. Vedremo acme che politica di prezzi adotterà per permettere a tutti di avere le 601.
Vedremo......intanto aspettiamo di vederle.

Saluti Andrea

Ultima modifica di Andrea F.S. 71 il giovedì 29 agosto 2024, 15:32, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 agosto 2024, 15:29 
Non connesso

Grazie ancora acme!
Siete fantastici..
E chi hai plastici vecchiotti userà le lima vecchiotte a meno che non ci mettiamo tutti a comprare i vecchi modelli spingendo.il valore oltre i 400 euro..
200 confezioni sono pochissime a prescindere dalla capacità di spesa di ognuno era ovvio che finivano in mezza giornata.
Sicuramente a brevissimo arriveranno nuovi convogli.
Immagino che i cinesi non stampino solo 400 casse ma ameno 1000.
Quindi sarà tutto pronto a breve.
Comprate subito i vecchi lima/hr prima che salgano i prezzi.

Inviato dal mio SM-S926B utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 agosto 2024, 15:50 
Non connesso

James ha scritto:
Non c'è molto da fare pelo e contropelo...
Il progetto era già completo e faceva parte del pacchetto acquisto da Level.
Perciò, se non è stato rielaborato, la mano è quella dei noto team progettisti Level.
Saluti

Vero ... però sono passati anni e, francamente, il sistema di aggancio, se è ancora quello originale, poteva essere rivisto in meglio con poco sforzo.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 agosto 2024, 15:55 
Non connesso

.

Ultima modifica di lokomotion il domenica 14 settembre 2025, 13:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 agosto 2024, 15:56 
Non connesso

i ganci fanno davvero sorridere, sembrano una versione 2.0 di quelli della Ale 601 Lima di quasi quarant'anni fa.

Inviato dal mio LGE-NX9 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 agosto 2024, 15:56 
Non connesso

Cita:
Carenature fisse e chi le ha provate non girano sotto R4 roco , 48 cm, un buon compromesso ,ma sui vecchi plastici...

Sui vecchi plastici continueranno ad usare i giocattoli dorati Lima HRR e queste andranno in vetrina....

Cita:
Beh a giudicare di chi è il progetto, non ho dubbi sulla resa estetica.

Perche' siete tutti sicuri che il progetto sia quello Level ,mi sembra che Acme avesse presentato le 601 prima di acquisire l'ennesimo fallimento
dei soliti amichetti sponsorizzati :lol: :lol: :lol:

Magari aspettare di vederle dal vivo o qualche recensione di qualcuno non di parte.... qui sul forum prima di sparare sentenze sul nulla.

Sperando che il postino suoni al piu' presto per la cassa ,vero Acme :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 agosto 2024, 17:09 
Non connesso

Nome: Marco Polenta
giangi ha scritto:
Cita:

Sui vecchi plastici continueranno ad usare i giocattoli dorati Lima HRR e queste andranno in vetrina....

Cita:
Beh a giudicare di chi è il progetto, non ho dubbi sulla resa estetica.

Perche' siete tutti sicuri che il progetto sia quello Level ,mi sembra che Acme avesse presentato le 601 prima di acquisire l'ennesimo fallimento
dei soliti amichetti sponsorizzati :lol: :lol: :lol:

Magari aspettare di vederle dal vivo o qualche recensione di qualcuno non di parte.... qui sul forum prima di sparare sentenze sul nulla.

Sperando che il postino suoni al piu' presto per la cassa ,vero Acme :evil:

Anche il mitico "Giangi" comincia a segnare sintomi di impazienza per la mancanza della sostituzione cassa dell'Arlecchino!! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 agosto 2024, 17:49 
Non connesso

Nome: Andrea Bornicchia
Sul Forum amico ci sono foto dettagliate del gancio e qualche notizia da parte del sig. Buonopane. Mi auguro che acme provveda a modificare i carrelli eliminando le troppe aperture che mettono in vista gli ingranaggi; sul plastico si rischia l'impasto di polvere e detriti col lubrificanti. Comunque un grande e doveroso GRAZIE ad acme per questo strasuperultra modello desiderato da tanto; d'altronde chi dorme i pesci non li prende......ottima poi la scelta della ALe 601 008 che ha conservato i vetri grandi fino ai inizi degli anni 80. Finalmente via libera alle numerose varianti che questi stupendi mezzi offrono.

Saluti Andrea

Ultima modifica di Andrea F.S. 71 il giovedì 29 agosto 2024, 18:15, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 agosto 2024, 17:58 
Non connesso

Cita:
Perche' siete tutti sicuri che il progetto sia quello Level ,mi sembra che Acme avesse presentato le 601 prima di acquisire l'ennesimo fallimento dei soliti amichetti sponsorizzati :lol: :lol: :lol:

Forse perché stava nel pacchetto rilevato dal fallimento di Level?
    Forse perché è proprio questa versione del "record" che era praticamente progetto finito e definitivo?
    Io sono sicuro, lo so per certo, altrimenti mi stavo zitto.
    Cosa che qui non è buona abitudine fare, stare zitti quando non si conoscono le cose.
    Sport nazionale anche qui, mancare di educazione dando praticamente del "cazzaro" al prossimo...
    Senza avere poi alcun elemento utile o valido di riscontro.
    Buonaserata!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11051 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 649, 650, 651, 652, 653, 654, 655 ... 737  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]