Buongiorno, beh allora esperienza del tutto personale, ho avuto la fortuna di avere aperto un social al momento giusto trovando un annuncio, ho chiamato il mio amico-venditore e chiesto info a riguardo, mi ha risposto con una foto e scritto: sono qua; gli ho risposto incredulo, ma mi stai prendendo per il ....... e lui di rimando mi ha mandato il video che poi ho pubblicato in un gruppo di fb, tutto finisce li, no, mi richiama dopo venti minuti dicendomi se mi interessavano, perchè su dodici confezioni, ne aveva già vendute otto, gli dico certo, e che me le posso lasciare sfuggire??? Ritirate ieri pomeriggio, testate in negozio, girano su raggio 3 roco, unica nota dolente il gancio di accoppiamento orrendo, ma efficace, non si può proprio vedere, ho visto la modifica che qualcuno ha apportato e già recensita, ma non mi convince più di tanto. Piccolo o grande appunto, accadutomi, mettendo la folle sui binari alimentati in dgt, ad una è saltata il ponte raddrizzatore, appena posata, piccolo scoppio e fumo, l'altra l'ho alzata in tempo, non vorrei avessero caricato la macchina con i componenti invertiti e di conseguenza saldati al rovescio, ma questo me lo potranno confermare solo persone più ferrate in elettronica, oggi comunque spero di provarla nel mio plastico, centrale zimo "?" Al momento sono soddisfatto, come lo sono stato a novembre con la 428 presa alla cieca, in fiducia.......... Ciò non toglie che aspetto sempre la cassa "corretta" per modo di dire, dell'Arlecchino e siamo a settembre...........
Saluti Massimo
|