d.pecchioni ha scritto:
"come era verde la mia valle"
Anni Ottanta...Considerate le ALe 601 Sig. Dalla Pozza!
"Daniele, le ALe 601 sono il "Marco Polo"?
"Certamente e non solo!" risposi, visto che avevo già consistente ...minima
documentazione,
di ACME già fatte con
l'mproprietà della motorizzazione su 2 carrelli di Oskar, e le altre REGINE ALn 880 , che S'Hanno
cominciamo subito con la più entusiasmante versione : vetri piccoli nelle cabine,
strisce rosse lungo la carrozzeria.............chissà nel Venetro, altri Consultatori di Lima e LIMA
stessa, di Vicenza ..proporre una Loro Bandiera ferroviaria, ed in poco trmpo,
come era in uso con le Maestranze, Dirigenti e il DINAMICO GIUSEPPE DALLA POZZA,
gli elementi del Treno fecero la loro apparizione nei negozi:
pantografi di plastica, ma c'era tutto e come avevano voluto i Dirigenti
un pezzo accessibile macchina e "vagone ..poco più di trenta mila lire.
carter dei carrelli asportabili e......favolosa sorpresa: una
ingegneristica trovata dei portelli di intercomunicazione: aperti chiusi ,a scelta con
il mantice espanso o con le alette laterali, come realtà richiede, con piccoli supporti integrativi di sostegno
ora con la tecnologia più evoluta ricompare Questo Fiore all'occhiello delle FS,
tramite ACME ed i Suoi Sfortunati Collaboratori con il segno buon dei quali ha potuto sviluppare
..le sfortunate esperienze.
mi aspetto il Top dei Tempi di Punta anche un composizione di sei pezzi..da plastico,
un marcopolo rappresentato un pò contenuto, ma con tutte le sue rappresentanze.
vada in avanti ed in spinta..con quei ganci enormi, ma adeguati AD ASSORBIRE LA SPINTA
E LA STABILITà CHE CON QUELLA ESPERIENZA SOLIDA SARà/è POSSIBILMENTE ASSICURATA.
spero che acme potrà distribuire la potenza di trazione su altre unità, nel caso di composizioni sostenute:
credo che con le impostazioni equIvalenti su pIù unità motrici ...si possa effettuare ed il comando
AVANTI-INDIETRO AL SEMAFORO.. SIA CAPTATO IN OGNI DIREZIONE, CHI VUOL VAPIRE....
comunque spero che queste REGINE ALe abbiano sempre affiancate le REGINE ALn 990 già Oskar,
peccato la motorizzazione su 2 carrelli!,
le REGINE ALn 880 ...in cerca di Autore, che in plastici molto popolari avrebbero collocazione adeguata
...chiaramente motore su un solo carrello, ...tanto il traino è sempre minimo ..anche in spinta
e lo scappametto al posto giusto!
auguri per la E401, con la coda tarpata!
non per fare sempre polemica, ma riesci per cortesia ad esprimerti in italiano corrente?
a mio parere questi commenti danteschi rendono tediante la lettura.
Qualcuno doveva pur dirlo